View Single Post
Old 30-03-2005, 08:28   #27
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

ciao Gianluca,
hai indicato 5 punti e messo il dito su altrettante piaghe.
Purtroppo queste cose erano note a me (che ci sono stato fin dall'inizio nel club) e ad altri, ecco perchè ho parlato di occasione mancata lo scorso anno.
E' giusto che un consiglio prenda le sue decisioni autonomanente ci mancherebbe, altrimenti sarebbe un'assemblea costante e non un consiglio direttivo. Però si suppone che il consiglio operi per la razza ma anche per i proprietari. E se non fa porselitismo e corretta informazione che ci sta a fare? solo per organizzare quelle 4 manifestazioni che l'enci chiede a una società specializzata? beh in tal caso era meglio non essere specializzati e lasciar seguire l'iter per il campionato con le regole precedenti e buonanotte.
Invece la presenza di una società specializzata complica il campionato. La cosa in sè sarebbe positiva se ci fosse anche altro dopo la complicazione.
E' questo altro che fatico a vedere....
Ricordo bene quando parlammo di informazione da dare ai soci nel nostro programma. Era un punto fondamentale...

In buona sostanza l'importante per qualcuno è che ci sia la società specializzata e per qualcun altro averne degli incarichi. Poi se i soci sono 120 o 400 che cambia?
E poi mi dici cosa ci fa in consiglio chi ha cani in età più o meno pensionabile e non si vede mai in expo? E nemmeno in altre occasioni credo... Non è una questione personale ma se c'è chi si sbatte probabilmente c'è anche chi scalda la sedia tra una riunione e l'altra...
e magari anche durante la riunione

Vabbè, ne riparleremo tra due anni (a meno che non si dimettano 6 consiglieri su 11 così cade il consiglio e si rifanno le elezioni ma la vedo davvero poco probabile)

arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote