![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
ciao Gianluca,
hai indicato 5 punti e messo il dito su altrettante piaghe. Purtroppo queste cose erano note a me (che ci sono stato fin dall'inizio nel club) e ad altri, ecco perchè ho parlato di occasione mancata lo scorso anno. E' giusto che un consiglio prenda le sue decisioni autonomanente ci mancherebbe, altrimenti sarebbe un'assemblea costante e non un consiglio direttivo. Però si suppone che il consiglio operi per la razza ma anche per i proprietari. E se non fa porselitismo e corretta informazione che ci sta a fare? solo per organizzare quelle 4 manifestazioni che l'enci chiede a una società specializzata? beh in tal caso era meglio non essere specializzati e lasciar seguire l'iter per il campionato con le regole precedenti e buonanotte. Invece la presenza di una società specializzata complica il campionato. La cosa in sè sarebbe positiva se ci fosse anche altro dopo la complicazione. E' questo altro che fatico a vedere.... Ricordo bene quando parlammo di informazione da dare ai soci nel nostro programma. Era un punto fondamentale... In buona sostanza l'importante per qualcuno è che ci sia la società specializzata e per qualcun altro averne degli incarichi. Poi se i soci sono 120 o 400 che cambia? E poi mi dici cosa ci fa in consiglio chi ha cani in età più o meno pensionabile e non si vede mai in expo? E nemmeno in altre occasioni credo... Non è una questione personale ma se c'è chi si sbatte probabilmente c'è anche chi scalda la sedia tra una riunione e l'altra... e magari anche durante la riunione ![]() Vabbè, ne riparleremo tra due anni (a meno che non si dimettano 6 consiglieri su 11 così cade il consiglio e si rifanno le elezioni ma la vedo davvero poco probabile) arnaldo |
![]() |
![]() |
|
|