Quote:
Originally Posted by ste
( è anche vero che sei + direttamente coinvolto.. o lo avrestifatto comunque?)
|
Ciao Stefano,
finalmente ho chiara la situazione.
Chi mi conosce ti risponderebbe un SI grosso come una casa.
Per una causa giusta lo avrei fatto eccome, probabilmente con meno fervore ma di certo ti posso assicurare che sono una persona che odia oltremodo le cose non giuste.
Quote:
Originally Posted by ste
Comunque quando avevi scritto, convenendo che il trattamento riservato alla lista italiana fosse ingiusto ho preso l'impegno di scrivere le lettera che era stata accettata, poi doveva essere tradotta da un volontario che però aveva usato il traduttore di google, così l'ho ritradotta io e l'ho mandata ai Navarri visto che all'epoca (fine settembre) pareva dovessero mandarla loro...
Si doveva fare l'elenco dei nick e copiarlo in calce.
Per quanto mi riguarda il mio compito era concluso. Poi si è aspettato un pò x tirar su altre adesioni (che non erano molte) poi ci sono stati dei cambiamenti nella lista...ecc ecc
Fatto sta che avendo fatto il mio credevo fosse solo questione di tempo e non ho più letto questo thread .Sono quindi ben lungi dal ritenere di aver fatto una "figura" di qualsiasi tipo. Se ti premeva così tanto la mia opinione potevi mandarmi un MP, avrei risposto prima.
Per quello che può valere penso sempre che abbiano giocato sporco, che dopo anni di filantropismo chi gestisce il sito inizi a riscuotere da WD, usandolo come strumento per influenzare lo sviluppo della razza anche dal punto di vista commerciale; è vero che lo usiamo tutti x questo, o almeno chiunque faccia una cucciolata, ma i gestori dovrebbero essere più imparziali e non farlo in grande.
Quindi il mio nick può stare in fondo alla lettera visto che non avevo mai detto il contrario.
Ciao Stefano & Tristan
|
...appurato il tuo intervento ti dico chiaramente che mi sembrava molto molto strano che tu avessi cambiato idea oppure che non intervenissi dopo essere stato sollecitato più volte.
Non ti conosco, ma un sesto senso mi faceva meravigliare tanto del fatto che "fossi sparito".
Ora che è chiara la situazione, e quindi è chiaramente coerente la tua posizione, il mio punto di vista è che ci sono stati due errori.
Per primo il
mio errore di non averti scritto direttamente in privato, avrei di sicuro evitato di perdere tempo utile.
Il secondo errore è da parte tua perchè in questa "situazione" sei subentrato adoperandoti per una giusta causa e non solo come firmatario, quindi nei mesi scorsi potevi fare una "capatina" su questa discussione che ha avuto degli aggiornamenti da parte mia discretamente continui.
Ho iniziato a sollecitare dai primi di novembre, esattamente dal 03/11 non avendo mai ricevuto risposta ne da te tantomeno da Gianluca (Navarre).
Ti scrivo in privato per spiegarti e parlarti di alcune cose.
Non mi nascondo nel dirti che mi fa piacere questo tuo pensiero, identico per altro al mio, e mi dispiace se per qualche motivo, errore e o vicissitudine particolare ho pensato che a te non interessava piu' niente di questa situazione.
Un saluto
Riccardo