|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | ||
|
Distinguished Member
|
Quote:
finalmente ho chiara la situazione. Chi mi conosce ti risponderebbe un SI grosso come una casa. Per una causa giusta lo avrei fatto eccome, probabilmente con meno fervore ma di certo ti posso assicurare che sono una persona che odia oltremodo le cose non giuste. Quote:
Non ti conosco, ma un sesto senso mi faceva meravigliare tanto del fatto che "fossi sparito". Ora che è chiara la situazione, e quindi è chiaramente coerente la tua posizione, il mio punto di vista è che ci sono stati due errori. Per primo il mio errore di non averti scritto direttamente in privato, avrei di sicuro evitato di perdere tempo utile. Il secondo errore è da parte tua perchè in questa "situazione" sei subentrato adoperandoti per una giusta causa e non solo come firmatario, quindi nei mesi scorsi potevi fare una "capatina" su questa discussione che ha avuto degli aggiornamenti da parte mia discretamente continui. Ho iniziato a sollecitare dai primi di novembre, esattamente dal 03/11 non avendo mai ricevuto risposta ne da te tantomeno da Gianluca (Navarre). Ti scrivo in privato per spiegarti e parlarti di alcune cose. Non mi nascondo nel dirti che mi fa piacere questo tuo pensiero, identico per altro al mio, e mi dispiace se per qualche motivo, errore e o vicissitudine particolare ho pensato che a te non interessava piu' niente di questa situazione. Un saluto Riccardo |
||
|
|
|
|
|