View Single Post
Old 11-01-2010, 13:07   #4
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Si, infatti... sta gente con la D90 che neanche la porta!!!

Quote:
Poi siamo andati in montagna e, lasciata la caravella di ale al parcheggio del ristorante "Mirka e Marcello" a Milies e caricati tutti i bipedi (4) e quadrupedi (3) sul mitico Defender

Ristorante davvero degno di molte note!!!
Purtroppo era pieno per la cena ma " Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso!" Non vedo l'ora di andare a mangiare li...

Cosa si può dire del mitico Defender? Tante tante cose... è fantastico, e la sua storia lo è ancora di più!
Mi limito a raccontare che al momento di tornare giù dalla montagna non s'accendeva...allora dato che eravamo in discesa lo abbiamo fatto andare sperando che s'accendesse ma nulla... siamo arrivati alla fine della discesa dove c'era una salitina e abbiamo cominciato a spingere... in 4 ci siamo spezzati le schiene, c'era ghiaccio, pensavamo di non farcela... invece ce l'abbiamo fatta, dinuovo giu per la discesa ma nulla, rudy voleva abbandonarlo e scendere a piedi finchè.... dubbio.... frena tutto alza il sedile, controlla i cavi.... La batteria era staccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Doverosamente ci ha offerto Tiramisù e:

MAya fradicia e stanca, la sottomissione è stressante, mi ha dormito sulle gambe per tutta la discesa..

Un pò di foto malriuscite della montagna:

Del ritorno:

(io soffro di vertigini... stavo per morire a guardare la stradina con lo strapiombino..)

Quote:
Tornati in paese abbiamo visitato il presepio artistico...
Davvero una cosa spettacolare.. metto giusto una foto ma cliccate sul link e guardatele tutte... era enorme, cambiava la luce e si passava dal giorno alla notte, dalla neve al sereno, dal ghiaccio all'acqua... peccato non aver avuto una macchinetta decente, comunque davvero da vedere!!!

http://picasaweb.google.it/sciamalaia/Presepe#

Insomma, giornata stupenda! Sono tornata a casa davvero tardino, saranno state le 22.30, a mezzanotte sono andata a letto, maya era ko!
Alle 5 sveglia, e via in direzione Vailate!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote