![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
& boschino
|
![]()
beh, io do un'anteprima del programmino svolto...poi la carlot racconterà gli aneddoti
![]() ![]() carlot e alessio sono arrivati da noi per l'ora di pranzo...l'idea era quella di una bella passeggiata in montagna ma...il tempo non ne voleva sapere di aggiustarsi (diluvio). Abbiamo mangiato a casa di rudy.... Poi siamo andati in montagna e, lasciata la caravella di ale al parcheggio del ristorante "Mirka e Marcello" a Milies e caricati tutti i bipedi (4) e quadrupedi (3) sul mitico Defender, abbiamo proseguito in su, verso il casone di rudy. Lì abbiamo liberato i cani e abbiamo fatto un breve giretto (dato che nevicava). Tornati a milies (dopo mille peripezie che descriverà la carlot) abbiamo mangiato il tiramisù al bar. Tornati in paese abbiamo visitato il presepio artistico... ....e poi tutti a mangiare la pizza!!! ![]() ![]() Davvero una bella giornata!!! (da ripetere....speriamo con un tempo migliore).. Beh, carlot...almeno tu due foto le hai fatte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
![]()
hai fatto di peggio che skerzare
![]()
![]() |
#166 | ||
Senior Member
|
![]()
Si, infatti... sta gente con la D90 che neanche la porta!!!
Quote:
![]() Ristorante davvero degno di molte note!!! Purtroppo era pieno per la cena ma " Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso!" Non vedo l'ora di andare a mangiare li... Cosa si può dire del mitico Defender? Tante tante cose... è fantastico, e la sua storia lo è ancora di più! Mi limito a raccontare che al momento di tornare giù dalla montagna non s'accendeva...allora dato che eravamo in discesa lo abbiamo fatto andare sperando che s'accendesse ma nulla... siamo arrivati alla fine della discesa dove c'era una salitina e abbiamo cominciato a spingere... in 4 ci siamo spezzati le schiene, c'era ghiaccio, pensavamo di non farcela... invece ce l'abbiamo fatta, dinuovo giu per la discesa ma nulla, rudy voleva abbandonarlo e scendere a piedi finchè.... dubbio.... frena tutto alza il sedile, controlla i cavi.... La batteria era staccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Doverosamente ci ha offerto Tiramisù e: MAya fradicia e stanca, la sottomissione è stressante, mi ha dormito sulle gambe per tutta la discesa.. ![]() Un pò di foto malriuscite della montagna: ![]() ![]() Del ritorno: ![]() ![]() ![]() (io soffro di vertigini... stavo per morire a guardare la stradina con lo strapiombino..) Quote:
http://picasaweb.google.it/sciamalaia/Presepe# ![]() Insomma, giornata stupenda! Sono tornata a casa davvero tardino, saranno state le 22.30, a mezzanotte sono andata a letto, maya era ko! Alle 5 sveglia, e via in direzione Vailate! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() "mammaaaa, Ciccio mi tocca!!!" . . . "Ciccio, toccami che mamma non c'è!!!!" vabbuò... che Bella giornata in compagnia che avete passato ![]() Mat, se vuoi polemizzare lo famo in MP non sporchiamo il 3d del Mayuma ![]() Last edited by Sirius; 11-01-2010 at 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Marga, siamo rimasti che non ti ho più chiamata...
Ho instaurato un clima di terrore in casa dopo il ringhio di Mayetta, per giorni non la ho considerata se non nelle occasioni eccezionali come la montagna, le passeggiate e l'addestramento.. Con clima di terrore intendo niente più coccole ingiustificate, niente più considerazioni particolari, non certo botte o sgridate. Un pò alla volta va meglio, ma come mi è stato giustamente consigliato meglio non parlare prima di qualche settimana di miglioramenti, meglio allungare i tempi e abbassare le aspettative. Comunque sono molto contenta, ho messo in dubbio molti miei atteggiamenti nei suoi confronti, sto ricostruendo il nostro rapporto in modo molto più equilibrato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
Marga, raccontami come è andata a Montichiari piuttosto!!! Vi siete divertiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Questa volta mi sono portata Marco con Elsa, siamo riusciti a farla entrare usando "fas de cu". Io e il mio amico ne siamo ampiamente dotati ![]() Ho conosciuto qualcuno di nuovo e reincontrato vecchie conoscenze. Un gran piacere... non chiedetemi giudizi e come ben sapete per me tutti i cani sono bellissimi ![]() ![]() Non ti preoccupare se non ci siamo sentite, no problem, se il clima di "terrore" è necessario, fai benissimo ad applicarlo, vedrai che si risolverà tutto. Ho visto un maschione bello cazzutello, che se non iniziano a lavorarci seriamente potrebbero sorgere problemi seriucci. Certi segnali fai bene a non sottovalutarli. Qualcuno dei Veneti/ Trentini viene a Milano??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
Vado di fretta, ti rispondo solo all'ultima domanda, non credo di venire a milano ma una possibilità c'e, dipende da quando ho gli esami all'università.
Se vuoi domenica sono di nuovo ad addestramento a una trentina di km da te, se ci vuoi raggiungere magari facciamo quattro chiacchiere, sono li più o meno tutta la mattina e primo pomeriggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
![]() ah i friulani non li vogliono in quel di MIlan
![]() |
#173 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Vi rivedo volentieri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Va dar via l'cù, barbun!! ![]() ...ti ipnotizzo con gli occhi ![]() ...ma che devo fa? ![]() ..ahhhh, mordere il barbun!!! ditelo prima..cosa ci vuole, me piace pure!! ![]() ![]() ...non ti mollo eh!! ![]() ...oddio gli ho portato via il braccio, avrò mica esagerato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma è il campo dove lavori tu Alessio ?
![]() |
#177 |
http://www.srdcervac.wbs.
|
![]()
Maya
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
![]()
sia! non riconosci il pluri-riconosciuto sempre in forma Gianni ?
comunque sempre bravo e simpatico lui
![]() |
#179 |
Distinguished Member
|
![]()
Fica Maya!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|