Quote:
Domenica... se posso portare i miei cani, magari mi allungo... mi fate sapere???
|
Non credo che ci siano problemi, alessio confermi?
Quote:
la soppressione come cane pericoloso!
|
Eh si, finalmente abbiamo cominciato questo lungo percorso... il primo step è stato fatto: INSEGNARE AL CANE A MORDERE!!
Ora posso smetterla di nutrilla a minestrine in brodo, posso smetterla di vederla leccare le ossa, posso smetterla di farla giocare coi bambini... finalmente ha dato un senso a quei denti, finalmente ha imparato!!!
(tutto da leggere in senso ironico)
Comunque è stato proprio bello vederla, era verginella... era alla sua prima esperienza... ha ancora tutto da imparare eh! Ma sono contenta le piaccia.
Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!!
Poi nella parte di obbedienza mi ha dato una grande soddisfazione, davvero, mi guardava, guardava proprio me anche mentre camminavamo in mezzo alla gente!! Anche qui abbiamo tantissimo da lavorare, però cavolo Maya è fantastica, sempre attenta e curiosa quindi gli si riesce ad insegnare tutto divertendosi con lei! La adoro (in questo

).
Si, è quel campo li... mi hanno detto che ogni volta qualcuno porta le brioches quindi non potevo non andarci... Poi ieri c'erano pure le focacce Genovesi, mi hanno conquistata!
Spero che Alessio metta le foto di Yumino, è stato bravissimo anche lui!