Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-01-2010, 15:37   #181
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Domenica... se posso portare i miei cani, magari mi allungo... mi fate sapere???
Non credo che ci siano problemi, alessio confermi?

Quote:
la soppressione come cane pericoloso!
Eh si, finalmente abbiamo cominciato questo lungo percorso... il primo step è stato fatto: INSEGNARE AL CANE A MORDERE!!
Ora posso smetterla di nutrilla a minestrine in brodo, posso smetterla di vederla leccare le ossa, posso smetterla di farla giocare coi bambini... finalmente ha dato un senso a quei denti, finalmente ha imparato!!! (tutto da leggere in senso ironico)

Comunque è stato proprio bello vederla, era verginella... era alla sua prima esperienza... ha ancora tutto da imparare eh! Ma sono contenta le piaccia.
Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!!
Poi nella parte di obbedienza mi ha dato una grande soddisfazione, davvero, mi guardava, guardava proprio me anche mentre camminavamo in mezzo alla gente!! Anche qui abbiamo tantissimo da lavorare, però cavolo Maya è fantastica, sempre attenta e curiosa quindi gli si riesce ad insegnare tutto divertendosi con lei! La adoro (in questo).

Quote:
un altro cane deviato , scherzo ovviamente proprio brava Maya .
ma è il campo dove lavori tu Alessio ?
Si, è quel campo li... mi hanno detto che ogni volta qualcuno porta le brioches quindi non potevo non andarci... Poi ieri c'erano pure le focacce Genovesi, mi hanno conquistata!

Spero che Alessio metta le foto di Yumino, è stato bravissimo anche lui!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 15:41   #182
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Originally Posted by CDaniela View Post
Maya
This was yesterday, this was her first time, she is great, wonderfull SuperMaya!!!
Old 11-01-2010, 15:44   #183
CDaniela
http://www.srdcervac.wbs.

CDaniela's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
This was yesterday, this was her first time, she is great, wonderfull SuperMaya!!!
She and you too

CDaniela jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 15:47   #184
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
ci vediamo domenica 17 allora!
Ottimo! Tutti i cani si scaglieranno sul tuo gesso, a parte Maya che non ha ancora imparato benissimo a mordere e allora lo leccherà, non vedo l'ora di fotografare la scena..
Old 11-01-2010, 15:48   #185
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Originally Posted by CDaniela View Post
She and you too
Old 11-01-2010, 15:51   #186
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ho già pensato che metterò il poncho ! tiè!!!!
Old 11-01-2010, 16:08   #187
aly87
& boschino

aly87's Avatar

che invidia!!!
Old 11-01-2010, 16:11   #188
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

troppo forte la scenetta di Maya contro il figurante! bravissima, quello sì che è un bel morso pieno con occhio spiritato!
Sciama, sono anche molto contenta di sentirti carica e piena di energie per questo nuovo percorso che vi aspetta! vedrai che ti riempirà di soddisfazioni questa energicissima disgraziata!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 16:16   #189
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Grazie Marta!
Spero che TU e Arian decidiate di fare lo stesso persorso, è davvero divertentissimo!Poi a tracciare le piste vengono dei glutei d'acciaio mi sa.. io di sicuro ne trarrò giovamento..
Old 11-01-2010, 16:24   #190
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

E neanche un complimento al fotografo???

...che macchina ale...mettine altre...(la prossima volta voglio anche le foto alla Rory, non fare il tirchio!)
Old 11-01-2010, 16:25   #191
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Per essere la 1° volta Maya è stata fantastica!
Anche yuma....
Old 11-01-2010, 16:34   #192
hadankama
Member

hadankama's Avatar

Tutti i cani si scaglieranno sul tuo gesso, ??????
che succede Valentina?
Annalisa
Old 11-01-2010, 16:45   #193
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Sono proprio una maleducata... tanto presa dai complimenti a Maya non ho pensato che non avrei nessuna prova della sua prestazione se non fosse stato per Serena!
Grazie Serena per aver fatto delle fantastiche foto, non le ho viste tutte ma queste qui sono proprio belle, Maya e Gianni sono venuti proprio bene pur essendo in movimento! Non ho mai avuto foto di Maya che si muoveva in cui maya non sembrasse una cometa con la scia...
Vorrei anche io che Alessio postasse le foto di Rory, magari proprio qui, sai mai che qualcuno la scambi per Maya e ci faccio pure bella figura.. Quelli si che erano attacchi! Ci credo che Stefano voglia una manica su cui farla sfogare!
Old 11-01-2010, 16:54   #194
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Quote:
Sono proprio una maleducata... tanto presa dai complimenti a Maya non ho pensato che non avrei nessuna prova della sua prestazione se non fosse stato per Serena!
Grazie Serena per aver fatto delle fantastiche foto, non le ho viste tutte ma queste qui sono proprio belle, Maya e Gianni sono venuti proprio bene pur essendo in movimento! Non ho mai avuto foto di Maya che si muoveva in cui maya non sembrasse una cometa con la scia...
Vorrei anche io che Alessio postasse le foto di Rory, magari proprio qui, sai mai che qualcuno la scambi per Maya e ci faccio pure bella figura.. Quelli si che erano attacchi! Ci credo che Stefano voglia una manica su cui farla sfogare!
Il complimento è solo per aver centrato abb bene l'obiettivo, perchè...quella D90 è una favola!

Erano mesi che Rory non vedeva il campo, aveva voglia di mordere...il problema con lei è che davanti al figurante va scaldata, se no gli gira il culo e fa finta di annusare i fiorellini...
Old 11-01-2010, 16:58   #195
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Grazie Marta!
Spero che TU e Arian decidiate di fare lo stesso persorso, è davvero divertentissimo!Poi a tracciare le piste vengono dei glutei d'acciaio mi sa.. io di sicuro ne trarrò giovamento..
Ah certo, questa settimana dovremmo cominciare...soprattutto IO devo lavorare con pisellino ACHTUNG CHARACTER testa di c@@@ (Vincenzo riesce già a spiegarsi piuttosto bene con la vocina delicata e il braccio di ghisa che si ritrova... ) primo per avere più sicurezza nel gestirlo, e secondo perché deve esser "buttato giù" parecchio
I caratteri così forti però danno anche tante tante soddisfazioni, io tanto lo odio quando fa il cretino, quanto lo adoro quando vedo che fa quello che deve fare...so che mi capisci
Adesso il mio obiettivo n° 1 è quello di farlo stare accanto ad altri cani maschi senza troppe scene, e sono super determinata a raggiungere questo risultato prima dell'estate, a costo di comprare 7 rottwailer adulti da mettergli in stanza per farlo abituare
L'obiettivo n° 2 è invece quello di insegnargli il comando "vergogna"...e ci riuscirò!
Il vero top sarebbe: cane maschio = (segue) ringhio = (segue) NO! = (segue ) VERGOGNA!

Chiedo venia per l'outing OT, ma scriverlo mi serve a impegnarmi pubblicamente e sentirmi più motivata, me lo ha consigliato la mia psicoterapeuta (scherzo!)

Dai dai ancora foto!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 17:20   #196
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

vergogna è un comando troppo fico... ti costerà la tua relazione con Vincenzo ma ne vale la pena!

Quote:
Erano mesi che Rory non vedeva il campo, aveva voglia di mordere...il problema con lei è che davanti al figurante va scaldata, se no gli gira il culo e fa finta di annusare i fiorellini...
A me ieri pareva bella calda! Se dici che può fare anche di meglio spero di essere presente a vederla!

Dimenticavo anche un altro attacco-spettacolo che ho visto ieri... quello di Bjorkolone! Cavolo quanto si prende sul serio lui! Quella bocca si chiudeva sulla manica e non si muoveva più! Fantastico!
Old 11-01-2010, 20:08   #197
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Povera lupa!!! Mi piacerebbe vedere una foto..
Ascolto di fretta anche il TG. Era un lui.. in effetti sembra un mayo.
Non ho trovato foto ma solo il link del TG, edizione del 08/01/10 :
http://www.telereggio.it/media.php?i...2010-01-08.flv
è proprio alla fine del filmato.. consiglio di lasciarlo scorrere muto e dare un'occhiata ogni tanto
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 20:30   #198
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Oddio!!!
HAi ragione! é un incrocio tra Maya e un daino....
La prima scena mi ha fatto davvero pensare fosse Maya!
Old 11-01-2010, 20:50   #199
woland77
Gran figl de putt Member

Allora facciamo un pò di sano off topic e invadiamo il thread con un pò di Galda!!!

Rorellattacco...

Yumino detto Puma, anche lui dimostra stoffa, molto contento sarebbe il Gianni di lavorare su di lui...speriamo di riuscire a straviare verso la soppressione anche Nicola..

...la Kalì è in depressione post-parto, a parte la pista non ha voluto saperne del resto...mi sa che dovrò farmi un bel culo per riportarla ai livelli di prima..

...56 kg di Mocio della Russia Meridionale, questo è già prossimo da abbattere...definito da tutti inaddestrabile e mangiatore di uomini, viene addestrato alla difesa..Gianni sei proprio perverso!!!

Non potevano mancare Bartali e Coppi, coppia di ciclisti mancati

...e la splendida Akira, veramente di ottimo livello
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 11-01-2010, 20:57   #200
woland77
Gran figl de putt Member

BBB, BadBoyBjork in "La Rana dalla Bocca Larga"

...chi si diverte di più dei tre?

..ancora Mayetta

...mentre tormenta trissino
woland77 jest offline   Reply With Quote
Reply