![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Ora posso smetterla di nutrilla a minestrine in brodo, posso smetterla di vederla leccare le ossa, posso smetterla di farla giocare coi bambini... finalmente ha dato un senso a quei denti, finalmente ha imparato!!! (tutto da leggere in senso ironico) Comunque è stato proprio bello vederla, era verginella... era alla sua prima esperienza... ha ancora tutto da imparare eh! Ma sono contenta le piaccia. Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!! ![]() Poi nella parte di obbedienza mi ha dato una grande soddisfazione, davvero, mi guardava, guardava proprio me anche mentre camminavamo in mezzo alla gente!! Anche qui abbiamo tantissimo da lavorare, però cavolo Maya è fantastica, sempre attenta e curiosa quindi gli si riesce ad insegnare tutto divertendosi con lei! La adoro (in questo ![]() Quote:
Spero che Alessio metta le foto di Yumino, è stato bravissimo anche lui! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
http://www.srdcervac.wbs.
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
& boschino
|
![]()
che invidia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Distinguished Member
|
![]()
troppo forte la scenetta di Maya contro il figurante! bravissima, quello sì che è un bel morso pieno con occhio spiritato!
![]() Sciama, sono anche molto contenta di sentirti carica e piena di energie per questo nuovo percorso che vi aspetta! vedrai che ti riempirà di soddisfazioni questa energicissima disgraziata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Marta!
Spero che TU e Arian decidiate di fare lo stesso persorso, è davvero divertentissimo!Poi a tracciare le piste vengono dei glutei d'acciaio mi sa.. io di sicuro ne trarrò giovamento.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
fica secca
|
![]()
E neanche un complimento al fotografo???
![]() ...che macchina ale...mettine altre...(la prossima volta voglio anche le foto alla Rory, non fare il tirchio!)
![]() |
#191 |
fica secca
|
![]()
Per essere la 1° volta Maya è stata fantastica!
![]() Anche yuma....
![]() |
#192 |
Member
|
![]()
Tutti i cani si scaglieranno sul tuo gesso, ??????
![]() che succede Valentina? Annalisa
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]()
Sono proprio una maleducata... tanto presa dai complimenti a Maya non ho pensato che non avrei nessuna prova della sua prestazione se non fosse stato per Serena!
Grazie Serena per aver fatto delle fantastiche foto, non le ho viste tutte ma queste qui sono proprio belle, Maya e Gianni sono venuti proprio bene pur essendo in movimento! Non ho mai avuto foto di Maya che si muoveva in cui maya non sembrasse una cometa con la scia... Vorrei anche io che Alessio postasse le foto di Rory, magari proprio qui, sai mai che qualcuno la scambi per Maya e ci faccio pure bella figura.. Quelli si che erano attacchi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
fica secca
|
![]() Quote:
Erano mesi che Rory non vedeva il campo, aveva voglia di mordere...il problema con lei è che davanti al figurante va scaldata, se no gli gira il culo e fa finta di annusare i fiorellini...
![]() |
![]() |
#195 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() I caratteri così forti però danno anche tante tante soddisfazioni, io tanto lo odio quando fa il cretino, quanto lo adoro quando vedo che fa quello che deve fare...so che mi capisci Adesso il mio obiettivo n° 1 è quello di farlo stare accanto ad altri cani maschi senza troppe scene, e sono super determinata a raggiungere questo risultato prima dell'estate, a costo di comprare 7 rottwailer adulti da mettergli in stanza per farlo abituare ![]() ![]() L'obiettivo n° 2 è invece quello di insegnargli il comando "vergogna"...e ci riuscirò! ![]() Il vero top sarebbe: cane maschio = (segue) ringhio = (segue) NO! = (segue ) VERGOGNA! ![]() Chiedo venia per l'outing OT, ma scriverlo mi serve a impegnarmi pubblicamente e sentirmi più motivata, me lo ha consigliato la mia psicoterapeuta ![]() ![]() Dai dai ancora foto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
![]()
vergogna è un comando troppo fico... ti costerà la tua relazione con Vincenzo ma ne vale la pena!
Quote:
Dimenticavo anche un altro attacco-spettacolo che ho visto ieri... quello di Bjorkolone! Cavolo quanto si prende sul serio lui! Quella bocca si chiudeva sulla manica e non si muoveva più! Fantastico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Non ho trovato foto ma solo il link del TG, edizione del 08/01/10 : http://www.telereggio.it/media.php?i...2010-01-08.flv è proprio alla fine del filmato.. consiglio di lasciarlo scorrere muto e dare un'occhiata ogni tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]()
Oddio!!!
HAi ragione! é un incrocio tra Maya e un daino.... La prima scena mi ha fatto davvero pensare fosse Maya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Allora facciamo un pò di sano off topic e invadiamo il thread con un pò di Galda!!!
Rorellattacco... ![]() Yumino detto Puma, anche lui dimostra stoffa, molto contento sarebbe il Gianni di lavorare su di lui...speriamo di riuscire a straviare verso la soppressione anche Nicola.. ![]() ![]() ![]() ![]() ...la Kalì è in depressione post-parto, a parte la pista non ha voluto saperne del resto...mi sa che dovrò farmi un bel culo per riportarla ai livelli di prima.. ![]() ...56 kg di Mocio della Russia Meridionale, questo è già prossimo da abbattere...definito da tutti inaddestrabile e mangiatore di uomini, viene addestrato alla difesa..Gianni sei proprio perverso!!! ![]() Non potevano mancare Bartali e Coppi, coppia di ciclisti mancati ![]() ...e la splendida Akira, veramente di ottimo livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
BBB, BadBoyBjork in "La Rana dalla Bocca Larga"
![]() ![]() ![]() ...chi si diverte di più dei tre? ![]() ..ancora Mayetta ![]() ...mentre tormenta trissino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|