tina mi piace, devo ammetterlo, ma credo che sua sorella daytona sia meglio anche se ancora molto acerba.
Per quanto riguarda il carattere tina è splendida e devo dire che sono davvero contento per come si comporta nel ring

e daytona non è da meno.
mi concedo una piccola considerazione personale sui risultati dei cani di mio allevamento.
A Serramazzoni, raduno con giudice ceko, loki ha fatto 2° ecc. in giovani.
A montichiari sua sorella 2° ecc in giovani e l'altra sorella 2° m.p. in juniores. Non partecipo molto alle expo (tina ne ha fatte un paio in giovani) e accetto sempre il giudizio indipendentemente dal risultato. Certo vincere è bello, ma solo uno vince, gli altri seguono

quindi questi piazzamenti dietro a bei cani sono comunque una bella soddisfazione davvero e una conferma per una strada che ho intrapreso anni fa e che rappresenta per me un punto di partenza per ulteriori sviluppi futuri.
A questi giovani aggiungo Bora che in sordina si è fatta il CAL1 qualche mese fa e domenica il CAC da raduno in lavoro. Un grazie a Lorella che si è impegnata costantemente.
Ora spero di vedere in giro in classe lavoro anche la bella Zoe (yama) ... yama smettila di nuotare e fai qualche expo ogni tanto!
Chiedo scusa per la digressione sui "miei" cani, sono il primo critico verso me stesso e non mi offendo per le critiche mosse. Una volta tanto faccio i complimenti ai lupetti e soprattutto ai padroni (perchè io sono il solito calzolaio con le scarpe rotte

del resto a me basta essere quasi 2 metri biondo, occhi verdi e con un invidiabile fisico bestiale!

