Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 12-01-2010, 22:23   #11
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

tina mi piace, devo ammetterlo, ma credo che sua sorella daytona sia meglio anche se ancora molto acerba.
Per quanto riguarda il carattere tina è splendida e devo dire che sono davvero contento per come si comporta nel ring e daytona non è da meno.

mi concedo una piccola considerazione personale sui risultati dei cani di mio allevamento.
A Serramazzoni, raduno con giudice ceko, loki ha fatto 2° ecc. in giovani.
A montichiari sua sorella 2° ecc in giovani e l'altra sorella 2° m.p. in juniores. Non partecipo molto alle expo (tina ne ha fatte un paio in giovani) e accetto sempre il giudizio indipendentemente dal risultato. Certo vincere è bello, ma solo uno vince, gli altri seguono
quindi questi piazzamenti dietro a bei cani sono comunque una bella soddisfazione davvero e una conferma per una strada che ho intrapreso anni fa e che rappresenta per me un punto di partenza per ulteriori sviluppi futuri.

A questi giovani aggiungo Bora che in sordina si è fatta il CAL1 qualche mese fa e domenica il CAC da raduno in lavoro. Un grazie a Lorella che si è impegnata costantemente.
Ora spero di vedere in giro in classe lavoro anche la bella Zoe (yama) ... yama smettila di nuotare e fai qualche expo ogni tanto!

Chiedo scusa per la digressione sui "miei" cani, sono il primo critico verso me stesso e non mi offendo per le critiche mosse. Una volta tanto faccio i complimenti ai lupetti e soprattutto ai padroni (perchè io sono il solito calzolaio con le scarpe rotte
del resto a me basta essere quasi 2 metri biondo, occhi verdi e con un invidiabile fisico bestiale!

Arnaldo

Last edited by arnaldo_it; 12-01-2010 at 22:26.
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote

Posting Rules