Quote:
Originally Posted by maya
ahaha ti ricordi marty ad arezzo o firenze non ricordo sia Olcan che Aki pesantemente criticati mi pare..c'era pure hargo ma pure lui nulla di fatto ahahah e gli orrori non erano solo questi ahahahah
sarebbe da tornarci insieme in classe campioni ahahahah ..io salto dare i soldi per quel giudici no grazie avanti un'altro
|
(FaccinaDell'OminoCheFaTiè)
nonononononono..la Poggesi NO!
anche Arian, Yorek e Marek sono stati criticati perché non si vedevano le costole ed erano troppo grandi..!

mi consola vedere che si è in un foltito gruppo...alleluja!
Per fortuna nel frattempo è un po' rinsavita e si deve essere letta qualcosa dello standard, tanto che Hargo a Genova le è piaciuto...

Come risultati non le posso criticare nulla, anzi ha premiato dei bei cani (in entrambi i casi hanno fatto il BOB delle giovani femmine; Giuditta e la Safi che brutte brutte non sono, no?

)...ma i giudizi..i giudizi!! ha fatto delle osservazioni veramente assurde: è una donna molto cortese e garbata, ma non mi pare che abbia capito ancora bene come dovrebbe essere un clc
Spero che visto che ha scelto questa razza, facendo esperienza affini il suo occhio e arrivi a dire cose sensate

il mio cane comunque non lo vede di sicuro, si farà esperienza su altri