![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
ahaha ti ricordi marty ad arezzo o firenze non ricordo sia Olcan che Aki pesantemente criticati mi pare..c'era pure hargo ma pure lui nulla di fatto ahahah e gli orrori non erano solo questi ahahahah
sarebbe da tornarci insieme in classe campioni ahahahah ..io salto dare i soldi per quel giudici no grazie avanti un'altro Last edited by maya; 12-01-2010 at 21:18. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
nonononononono..la Poggesi NO! ![]() anche Arian, Yorek e Marek sono stati criticati perché non si vedevano le costole ed erano troppo grandi..! ![]() Per fortuna nel frattempo è un po' rinsavita e si deve essere letta qualcosa dello standard, tanto che Hargo a Genova le è piaciuto... ![]() Come risultati non le posso criticare nulla, anzi ha premiato dei bei cani (in entrambi i casi hanno fatto il BOB delle giovani femmine; Giuditta e la Safi che brutte brutte non sono, no? ![]() Spero che visto che ha scelto questa razza, facendo esperienza affini il suo occhio e arrivi a dire cose sensate ![]() il mio cane comunque non lo vede di sicuro, si farà esperienza su altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
MANOLA POGGESI?????? no grazie!!!!io passo!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ecco...io ho iscritto sia nabe il demente che la maki ma tempo fa e non avevo letto e manco conosco questa giudice...
ma è così tremenda? stò a casa che è meglio???? ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ma nooo, perché? tanto se le piace prendi un bel CAC, se non le piace sei in buona compagnia...non hai nulla da perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
ma perchè è cosi' lontano...!!!!
Io avevo fatto il BOB con la Safi a Genova con lei mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
E poi ormai ti ho promesso che la porto io Maki sul ring... quindi per una volta faccio cambio cane! ihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ...se riesci a fare "volare" Akone, con la Maki che fai? vi contornate di nuvole rosa e improvvisate un lago dei cigni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |