View Single Post
Old 20-01-2010, 16:12   #6
BrunoeSimona
Junior Member

BrunoeSimona's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post
Ciao Bruno,

mi ero interessata all'incontro di Coltano, ma 150 E a testa mi sembrano veramnete tanti, troppi.....considerando che eravamo in 2 !!!! e solo per l'incontro ....................ok che una parte va in donazione , ma mi piacerebbe decidere io quanto donare, in base alle possibilità di ciascuno.

Peccato diversamente avremmo partecipato in 3
Considerando che sono due giorni e che un seminario cinofilo costa mediamente 50 euro a testa per mezza giornata o al massimo una giornata intera, non mi sembra fuori mercato.
Per la donazione sono d'accordo, ma questa non è una donazione: è un seminario formativo e scientifico - l'unico in Italia in questo momento - dove vengono abbattuti tanti vecchi concetti riferiti ai cani, attraverso la visione pratica e non teorica (c'è una bella differenza).
Se consideri che un corso di pari livello, che non ha alcuna applicazione pratica, costa 6mila euro a settimana, e ti rilascia un attestato che non è valido se non a titolo personale...fai tu.
In ogni caso, bastava iscriversi alla L.I.D.A. (Lega Italiana Diritti Animali) e si poteva partecipare gratuitamente.
Bruno
BrunoeSimona jest offline   Reply With Quote