Quote:
Originally Posted by giobi81
....allora?!!?
|
allora... in attesa di info più precise vado a memoria:
bob giuditta
bos wakan
(quindi direi entrambi con cacib)
safi 1 ecc
yorek di patrick pure
glock arian cac (mi pare.. marta ne darà conferma)
forrest in ottima forma.
mi scuso per gli altri che non cito ma non avevo catalogo e quindi non ricordo tutti.
Giudice silvio rivolta, e si perchè dato che l'ungaro non c'era han pensato bene di assegnarli ad hans muller ma mi sa che non c'era nemmeno iddu.

così sono stati appioppati a rivolta che però aveva già un mare di cani da giudicare prima.
Oltretutto era affiancato dalla signora adriana griffa che stava facendo praticantato per l'abilitazione al clc (e portava un bel cappello... griffato???

)
Perciò orari impossibili...
Due padiglioni: uno pieno con alcuni corridoi affollatissimi (ovviamente quello dove erano i clc) e uno vuoto per quasi metà.
Alla biglietteria coda modello stazione centrale o linate a natale (oltre 20 minuti per fare biglietto di 10 euri intero, 5 con tessera enci - il doppio delle altre occasioni)
parcheggio solo 15 euro (10 fino a 4 ore poi 15) 4 bar interni senza posti a sedere.
All'uscita 3 sbarre su 4 non funzionavano, non oso pensare alla fine dell'expo...

insomma mancavo da milano da un bel po', a rho non c'ero mai stato, ma dubito di farci ritorno.