![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
allora... in attesa di info più precise vado a memoria:
bob giuditta bos wakan (quindi direi entrambi con cacib) safi 1 ecc yorek di patrick pure glock arian cac (mi pare.. marta ne darà conferma) forrest in ottima forma. mi scuso per gli altri che non cito ma non avevo catalogo e quindi non ricordo tutti. Giudice silvio rivolta, e si perchè dato che l'ungaro non c'era han pensato bene di assegnarli ad hans muller ma mi sa che non c'era nemmeno iddu. ![]() Oltretutto era affiancato dalla signora adriana griffa che stava facendo praticantato per l'abilitazione al clc (e portava un bel cappello... griffato??? ![]() Perciò orari impossibili... Due padiglioni: uno pieno con alcuni corridoi affollatissimi (ovviamente quello dove erano i clc) e uno vuoto per quasi metà. Alla biglietteria coda modello stazione centrale o linate a natale (oltre 20 minuti per fare biglietto di 10 euri intero, 5 con tessera enci - il doppio delle altre occasioni) parcheggio solo 15 euro (10 fino a 4 ore poi 15) 4 bar interni senza posti a sedere. All'uscita 3 sbarre su 4 non funzionavano, non oso pensare alla fine dell'expo... ![]() insomma mancavo da milano da un bel po', a rho non c'ero mai stato, ma dubito di farci ritorno. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|