Quote:
Originally Posted by Martab
|
Mah, io invece invece non faccio molta fatica a crederci, anzi, di squallidi mezzucci specie da parte di chi è parecchio sgamato contro chi è alle prime armi ne ho visti usare, (specie quando
noi eravamo alle prime armi

), il nostro cane è abbastanza nervoso e di questo erano ben coscienti i loschi figuri che esponevano insieme a noi.
Molti di questi girano ancora adesso.
E' un mondo dificilo...
p.s.
Ad esempio : a dx un cane amorfo, forse impasticcato, completamente abulico, a sx un cane sveglio e attento, forse un po' troppo arzillo. Il conduttore a dx continua a fare versi strani e rumori dei quali al suo cane -che ha la mente avulsa in una dimensione parallela- EVIDENTEMENTE non può fregare di meno, solo per cercare di innervosire il cane a sx.
Stessa situazione, si aspetta per il BOS alla mondiale e il figuro ti si avvicina a parlare a tu x tu (!) con il suo cane al guinzaglio...
Sempre alla mondiale aspetti di essere esaminato dal giudice perché c' erano troppi cani e ring piccolo e ti si avvicina un altro figuro che ti parla di quanto è bravo il cane x negli attacchi mimando il gesto della bastonata sopra la testa del tuo cane (conscio che è un cane che ha fatto UD)
E altre gustose scenette che ora non mi sovvengono.