View Single Post
Old 17-02-2010, 11:12   #105
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Roberto, dai, io posso credere che tu pensi di avere visto una cosa del genere (perché non mi sembri la persona che inventa le cose, quindi credo tu sia in buona fede), ma ti sbagli!
Mah, io invece invece non faccio molta fatica a crederci, anzi, di squallidi mezzucci specie da parte di chi è parecchio sgamato contro chi è alle prime armi ne ho visti usare, (specie quando noi eravamo alle prime armi ), il nostro cane è abbastanza nervoso e di questo erano ben coscienti i loschi figuri che esponevano insieme a noi.

Molti di questi girano ancora adesso.

E' un mondo dificilo...

p.s.

Ad esempio : a dx un cane amorfo, forse impasticcato, completamente abulico, a sx un cane sveglio e attento, forse un po' troppo arzillo. Il conduttore a dx continua a fare versi strani e rumori dei quali al suo cane -che ha la mente avulsa in una dimensione parallela- EVIDENTEMENTE non può fregare di meno, solo per cercare di innervosire il cane a sx.

Stessa situazione, si aspetta per il BOS alla mondiale e il figuro ti si avvicina a parlare a tu x tu (!) con il suo cane al guinzaglio...

Sempre alla mondiale aspetti di essere esaminato dal giudice perché c' erano troppi cani e ring piccolo e ti si avvicina un altro figuro che ti parla di quanto è bravo il cane x negli attacchi mimando il gesto della bastonata sopra la testa del tuo cane (conscio che è un cane che ha fatto UD)

E altre gustose scenette che ora non mi sovvengono.

Last edited by Navarre; 17-02-2010 at 11:22.
Navarre jest offline   Reply With Quote