![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non crederei neanche morta, nemmeno se la vedessi, che la persona in questione abbia fatto una cosa del genere! E per cosa? E con che metodo (digrignare i denti, e che metodo è? ![]() ![]() Ma perché ce l'hai tanto con l'allevamento Passo del Lupo? Cosa ti ha fatto di così terribile? Cribbio, vendono cani, non spacciano droga! Io capisco che uno possa simpatizzare per l'una o l'altra fazione, capisco anche che chi è in questo modo da 10 anni (e magari alleva) abbia degli asti più forti...ma il tuo astio proprio non lo capisco. Davvero. Anche perché (di persona) mi sembri tutto fuorché una persona astiosa! Capisco che tu possa non condividere chi va in expo, o chi ci va come un invasato tutti i we...ci sta, critica pure, dì la tua...ma non arrabbiartici così tanto!...non sei d'accordo, ti sembra patetico che uno scriva che "topolino ha preso il cac"...amen! vai sereno, disprezza pure (è un tuo diritto), ma non logorati il fegato per queste cose! Io sono per il vivi e lascia vivere. I cani sono la nostra gioia, e (a meno che non vengano maltrattati) ciascuno ha il diritto di viverli come meglio crede. Detto questo, credo che un cane che morde o pizzica o ringhia o scappa o salta fa qualunque altra cosa sul ring che non sia stare fermo e trottare vada comunque criticato, e comunque penalizzato dal giudice. E lo dice una che il cane che sta fermo in stay senza rischio di ringhio agli altri cani non ce l'ha purtroppo (colpa mia, colpa sua, colpa di Alfredo...di fatto così non è). Noi quando fa il cretino non diciamo: è un clc è normale che ringhi agli altri maschi, perchè vediamo che altri non lo fanno, e vediamo che anche lui delle volte riesce a fare il bravo. Ed è sacrosanto e giusto che un comportamento del genere NON venga giustificato (neanche demonizzato, ma non deve "essere normale"), sennò ha ragione chi dice "addio, dove sta andando questa razza". |
|
![]() |
![]() |
|
|