View Single Post
Old 17-02-2010, 11:27   #108
aly87
& boschino

aly87's Avatar

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Aly, santissimo cielo, è esattamente quello che ho detto io!!!!!!!!! Che in esposizione, secondo il mio modestissimo parere, la cosa principale è la valutazione morfologica del cane, poi è scontato che debba sapersi comportare in maniera come dici tu "normale e civile" ci mancherebbe!!!!

Non ho mai sostenuto che il cane possa comportarsi come meglio crede, ringhiando, sbavando, mordendo tanto quello che conta è l'estetica....o mi sbaglio?????

Sono il primo a dire che se vai in esposizione devi essere sicuro che il tuo cane sappia comportarsi e sostenere una certa situazione.....magari se rileggi bene bene indietro capisci quello che sto dicendo.....

Ah, e attenta a usare certi termini.....c'è caso che ti arrivino sei punti di demerito per linguaggio inappropriato....può darsi.....
sì, ma beppe, da quello che hai scritto, invece, trapelava che il comportamento del cane non venisse valutato e che un cane con comportamento scorretto potesse/dovesse vincere se fosse risultato il più bello....e ciò non va bene.

ops....speriamo di no...non intendevo....volevo dire che mi sembrava un castrone