Quote:
Originally Posted by Brams
Aly, santissimo cielo, è esattamente quello che ho detto io!!!!!!!!! Che in esposizione, secondo il mio modestissimo parere, la cosa principale è la valutazione morfologica del cane, poi è scontato che debba sapersi comportare in maniera come dici tu "normale e civile" ci mancherebbe!!!!
Non ho mai sostenuto che il cane possa comportarsi come meglio crede, ringhiando, sbavando, mordendo tanto quello che conta è l'estetica....o mi sbaglio?????
Sono il primo a dire che se vai in esposizione devi essere sicuro che il tuo cane sappia comportarsi e sostenere una certa situazione.....magari se rileggi bene bene indietro capisci quello che sto dicendo.....
Ah, e attenta a usare certi termini.....c'è caso che ti arrivino sei punti di demerito per linguaggio inappropriato....può darsi.....
|
sì, ma beppe, da quello che hai scritto, invece, trapelava che il comportamento del cane non venisse valutato e che un cane con comportamento scorretto potesse/dovesse vincere se fosse risultato il più bello....e ciò non va bene.
ops....speriamo di no...non intendevo....volevo dire che mi sembrava un castrone