Quote:
Originally Posted by david1
lo so che è una bassezza solo che nella mia bassezza ho raccontato cose piu o meno vere x quanto riguarda le lastre ma almeno erano vere e non sono andato a raccontare fatti assurdi di una comicità unica...
|
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!