Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 02:12   #1
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
lo so che è una bassezza solo che nella mia bassezza ho raccontato cose piu o meno vere x quanto riguarda le lastre ma almeno erano vere e non sono andato a raccontare fatti assurdi di una comicità unica...
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!
Old 19-02-2010, 02:19   #2
david1
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
'Nsomma, se voglio far fare una cucciolata ad un cane di 5 anni, le lastre posso fargliele anche a 4 anni e mezzo (anzi, sarebbe meglio perchè un cane pulito a 4 anni sicuramente non è displasico, mentre un cane pulito ad un anno, a quattro anni chissà).
Non entro nel merito di quello che ha detto sulla signora PDL, infatti mi ero ripromesso di non entrare in questa discussione, quello che voglio farti capire è che quello che hai fatto tu non è per niente una bella cosa.
Se avessi preso il mio sito, con i miei cani e lo avessi mostrato punto per punto su wolfdog, per far capire agli altri quanto sono meschino perchè voglio far cucciolare una cagna al primo calore e senza neanche lastrarla (cose che per giunta non ci sono scritte) forse i i coglioni mi sarebbero girati come le pale di un elicottero; a te forse no? Riflettici.
Rileggiti quello che hai scritto, un attacco del genere non se lo merita neanche Berlusconi!
è vero ma è piu meschino raccontare falsità sulla titti e dato che la conosco e le voglio bene nn permetto che vengano raccontate assurdità e siano lasciate cosi nella vita ci si deve assumere le responsabilitàdi quello che si dice e si fa....e in piu ha attacato anche marta dicendole che doveva fare cm san tommaso ecc... cioè la marta la persona piu buona che ci sia sulla faccia della terra no nn lo posso permettere.... cmq mi rendo conto di quello che ho fatto ma dato che le palle le ha fatte girare anche lui a tante persone non vedo bisogna star zitti....
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 02:32   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
è vero ma è piu meschino raccontare falsità sulla titti e dato che la conosco e le voglio bene nn permetto che vengano raccontate assurdità e siano lasciate cosi nella vita ci si deve assumere le responsabilitàdi
Guarda, penso che sia uno dei pochi che come nickname ha nome e cognome, quindi le sue responsabilità se le prende eccome.
Tu piuttosto non eri presente o non hai visto il fatto raccontato da Roberto e ti permetti di dargli del bugiardo (oltre a tutte le fantasie sulla fantomatica cucciolata)?

Guarda che hai iniziato proprio male... prevedo una permanenza molto breve sul forum.
Old 19-02-2010, 09:12   #4
david1
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Guarda, penso che sia uno dei pochi che come nickname ha nome e cognome, quindi le sue responsabilità se le prende eccome.
Tu piuttosto non eri presente o non hai visto il fatto raccontato da Roberto e ti permetti di dargli del bugiardo (oltre a tutte le fantasie sulla fantomatica cucciolata)?

Guarda che hai iniziato proprio male... prevedo una permanenza molto breve sul forum.
xke secondo te la titti che faccia strane x innervosire il cane non è una FANTASIA?????????? quella della cucciolata almeno un fillo di verità c'è

e x quanto riguarda se avrò una bree permanenza sarà soltanto xke vo contro voi dicendo cose negative su di voi??? e per questo devo essere cacciato mamma mia bel form complimentiiiii braviiii che vergogna facendo cosi guardate che rimarrete in due o tre a parlare ma va bene cosi!!!
david1 jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 09:34   #5
alessio anc
Junior Member

alessio anc's Avatar

Certo che si toccano dei livelli assurdi in questo forum ...

Mi fa ridere leggere di gente che davanti a un Pc si permette di giudicare le scelte di altre persone e altri cani ...

Comprendo 1000 volte un cane che morde sul ring , che le fregnate che scrivono alcune persone ... tutti esperti di CLC ... sicuro a casa sul divano.

In questa discussione siete diventati patetici!!!

Last edited by alessio anc; 19-02-2010 at 09:37.
alessio anc jest offline   Reply With Quote
Old 19-02-2010, 09:56   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by alessio anc View Post
In questa discussione siete diventati patetici!!!
Hai ragione, ragionissimo e mi scuso con chi si è tediato. Ma quando si va o sulla sfera personale non sono più lucida.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules