View Single Post
Old 19-02-2010, 11:20   #284
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Ehhh... il cane non si comporta... lo devi far comportare.
Il cane "si comporta" abbandonato da solo in mezzo ad un bosco, ma siccome deve convivere con altra gente (o lo tieni a vita in giardino e non entra più nessuno) è cosa buona e giusta (soprattutto nel rispetto della gente che ci capita di incrociare, per strade, davanti al cancello di casa, in expo, al parchetto o all'autolavaggio) che il padrone, il quale ha una capacità di giudizio che al cane manca, faccia qualcosa per evitare questi comportamenti e non dire:" è un lupo cecoslovacco, se ti stacca un braccio perchè gli sei passato troppo vicino è un problema tuo, loro fanno così".
mi permetto..vorrei solo ricordarti la "svista"di Atua con Wonka,non c'era nessun presupposto xhè Atua pinzasse Wonka,se non che l'ha guardato.Wonka era seduto davanti a me,ad aspettare non ricordo cosa,al Doggy Day..non lo stavi tenendo tu mi pare..Però in quell'attimo,FORTUNATAMENTE,senza conseguenze,il cane "si e' comportato"...questo solo x dirti che non è possibile essere vigili con 20.000 secondo x secondo..
senza rancore.
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote