![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ehhh... il cane non si comporta... lo devi far comportare.
Il cane "si comporta" abbandonato da solo in mezzo ad un bosco, ma siccome deve convivere con altra gente (o lo tieni a vita in giardino e non entra più nessuno) è cosa buona e giusta (soprattutto nel rispetto della gente che ci capita di incrociare, per strade, davanti al cancello di casa, in expo, al parchetto o all'autolavaggio) che il padrone, il quale ha una capacità di giudizio che al cane manca, faccia qualcosa per evitare questi comportamenti e non dire:" è un lupo cecoslovacco, se ti stacca un braccio perchè gli sei passato troppo vicino è un problema tuo, loro fanno così". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
senza rancore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Eh poi non sto dicendo che Atua è un ameba... anzi... ma se sai che lui è un coglione sei tu (io) che ti devi fare carico dei suoi problemi ed evitare situazioni pericolose, e non dire che il cane è scemo e che quindi fa quello che gli pare e tu assisti come un tonno. Se hai voluto un cane che sai ke è un potenziale deficente devi anche essere pronto a perdere qualche capello e pensare per due teste, altrimenti meglio darlo in adozione ed evitare danni più grossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone.. il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||||||
VIP Member
|
![]()
cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "uomini&donne" su WD?
![]() "tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????" Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta ![]() e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande ![]() dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza ![]() che ci entro io? ![]() Quote:
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 19-02-2010 at 12:43. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte. Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato. Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
infatti è quello che ho espresso nel periodo dopo.
Fortunatamente in expò ci vanno persone come Germano sempre sorridenti e amichevoli o arnaldo. ![]() l'ambiente nel complesso di tutte le razze e persone che ci circolano che spesso ti mette i brividi...più di una volta aggirandomi fra i vari ring ho pensato"povera bestia" Poi secondo me l'espressione del clc in expò è inequivocabile..apparte qualche cucciolone solitamente hanno la faccia a "che mi ci hanno portato a fare qua" si scherza eh!! take it easy!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-02-2010 at 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Bello.....quì saltano fuori gli altarini...eh..eh...più scrivete e più vengono fuori cose nuove e interessanti.
Posso partecipare???? con chi inizio???? ![]() @David: visto che Atua è un cane potenzialmente pericoloso e aggressivo, sei pregato di tenerlo alla larga da pasquale. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|