View Single Post
Old 19-02-2010, 12:28   #300
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by franz View Post
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone..
il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li.
Ovvio che non è simpatico, non è simpatico neanche non poter fare due chiacchere perchè altrimenti i cani si sbranano, ma non è giusto paragonare il rapporto cane/cane con cane/uomo, a mio parere sono cose molto diverse.
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte.
Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato.
Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano.
Denial jest offline   Reply With Quote