![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 | |
Member
Datum registrace: Feb 2009
|
![]() Quote:
Ma non è simpatico neanche se saltano addosso ad altri cani,senza motivo,o x antipatie loro..a prescindere dalle persone.. il tutto x dire che a parole si fanno bei discorsi,ma in pratica è un pelo+ difficile..anche io perdo capelli con Etienne e se in lontanaza vedo un altro cane,faccio il giro lungo,lo evito,xchè è un semo anche lui,adesso,con gli altri cani..tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]()
cavolo, mi stavo perdendo questa ricostruzione di "uomini&donne" su WD?
![]() "tu quando parli con me devi stare zitta, hai capito????" Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() no Bwolf, alcuni errori rimangono errori e basta ![]() e pensare che dal vivo quasi non ci siamo parlati, sei un grande ![]() dovunque si trova di tutto, l'unica differenza è che non sono sempre chiusi in un capannone a sorridersi davanti e sputtanarsi dietro in ansia da competizione mal celata da amore per la razza ![]() che ci entro io? ![]() Quote:
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto : 19/02/10 at 12:43 |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Ovviamente la mossa di Atua non è giustificale, da me per primo, in un altra situazione non avrebbe passato dei bei 5 minuti, ma ti ripeto, se lo avessi tenuto io non avrei neanche creato la possibilità che potesse scattare così, tendolo corto o passando da un altra parte. Nessuno ha la pretesa di avere un cane perfetto, ma io ho la pretesa di poter camminare in mezzo ai cani (senza fissare negli occhi, infilare mani in testa o in bocca) senza rischiare di essere pinzato. Un buon motivo per non andare in expo visto la carneficina di Bratislava e i tempi che tirano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
Datum registrace: Mar 2004
|
![]()
infatti è quello che ho espresso nel periodo dopo.
Fortunatamente in expò ci vanno persone come Germano sempre sorridenti e amichevoli o arnaldo. ![]() l'ambiente nel complesso di tutte le razze e persone che ci circolano che spesso ti mette i brividi...più di una volta aggirandomi fra i vari ring ho pensato"povera bestia" Poi secondo me l'espressione del clc in expò è inequivocabile..apparte qualche cucciolone solitamente hanno la faccia a "che mi ci hanno portato a fare qua" si scherza eh!! take it easy!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi! : 19/02/10 at 13:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
Datum registrace: Feb 2005
|
![]()
Bello.....quì saltano fuori gli altarini...eh..eh...più scrivete e più vengono fuori cose nuove e interessanti.
Posso partecipare???? con chi inizio???? ![]() @David: visto che Atua è un cane potenzialmente pericoloso e aggressivo, sei pregato di tenerlo alla larga da pasquale. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|