Quote:
Originally Posted by Navarre
Bramino, non fare come la Zia che apre bocca senza nemmeno pensarci un po' su, per poi inca@@arsi quando -come al solito- viene smentita dai fatti :
- sadismo non ne ho parlato io, ho solo aiutato a trovare il termine corretto (per quanto masochista non stonasse affatto )
- mondiale : il mondo si divide tra chi ha il camper e chi non ce l' ha. Esiste anche una successiva divisione tra chi può prendersi le ferie quando vuole e chi invece stà alla catena; sulla base di queste considerazioni con il camper ti puoi fare un viaggio che richiede 15 ore in 5-6 giorni, visitando lungo il percorso città amene e paesini pittoreschi; il caNperista non ha nessuna necessità di fare casello-casello.
La "Mondiale" poi è una expò come quelle che si fanno qui, c'è UN giorno esattamente come c'è nelle expò normali.
Poi, ho parlato di mondiale perché appunto ci abbini il viaggio in posti "esotici" e poi tutti i banchetti che vendono ca@@ate che ci sono lì, a una expò nostrana non li vedrai mai
--------------
|
Mamma mia che pesantezza d'animo...ma fatti una risata ogni tanto!!!!!
Al mondiale o nella pittoresca e amena località che vuoi tu puoi andarci in camper, in macchina, in aereo, stare in camper o in albergo, fatto sta che per una settimanina buona il cane sta in gabbia differentemente da come farebbe a casa....a Bratislava la Moon non mi è parsa particolarmente attratta dai bachetti di gadgets tanto da farle dire "dai, tutto sommato ne è valsa la pena....", e io come lei, a parte la fantastica mini coppetta che Vincenzo ha regalato alla mia morosa per tirarle su il morale....