![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Bramino, non fare come la Zia che apre bocca senza nemmeno pensarci un po' su, per poi inca@@arsi quando -come al solito- viene smentita dai fatti :
- sadismo non ne ho parlato io, ho solo aiutato a trovare il termine corretto (per quanto masochista non stonasse affatto ) - mondiale : il mondo si divide tra chi ha il camper e chi non ce l' ha. Esiste anche una successiva divisione tra chi può prendersi le ferie quando vuole e chi invece stà alla catena; sulla base di queste considerazioni con il camper ti puoi fare un viaggio che richiede 15 ore in 5-6 giorni, visitando lungo il percorso città amene e paesini pittoreschi; il caNperista non ha nessuna necessità di fare casello-casello. La "Mondiale" poi è una expò come quelle che si fanno qui, c'è UN giorno esattamente come c'è nelle expò normali. ![]() Poi, ho parlato di mondiale perché appunto ci abbini il viaggio in posti "esotici" e poi tutti i banchetti che vendono ca@@ate che ci sono lì, a una expò nostrana non li vedrai mai ![]() --------------
|
|