Come molti già sanno negli ultimi due anni ho cercato di convincere molte persone a tesserarsi per tentare di portare una maggiore eterogeneità al Club, in maniera che più pensieri fossero rappresentati, visto che, piaccia o no, il CCLC è quello ufficiale, e solo attraverso il CCLC si possono intraprendere azioni che abbiano una reale efficacia. Su tutto hanno vinto il disgusto per essere tesserati al Club, le antipatie personali e le leggende metropolitane. Compreso che alla fine questi fattori hanno avuto la meglio sul tentare di cambiare (in meglio o in peggio non si può dire) ho ritenuto di non presentarmi (come socio e/o canditato), in considerazione del fatto che mi trovo in pieno contrasto con le idee che hanno permeato il vecchio e che di sicuro permeano il nuovo...anche in considerazione del fatto che le mie idee le ho confrontate a suo tempo con chi forse meglio rappresenta il pensare del Club, ovvero Fabio Caselli. E' giusto, visto il menefrighismo assoluto per l'ente ufficiale della nostra nostra razza, che questo nuovo direttivo ora lavori senza intralci e polemiche, io nel mio piccolo ho sempre cercato di mettere in pratica le mie idee e continuerò a farlo...
|