Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 14:37   #1
woland77
Gran figl de putt Member

Come molti già sanno negli ultimi due anni ho cercato di convincere molte persone a tesserarsi per tentare di portare una maggiore eterogeneità al Club, in maniera che più pensieri fossero rappresentati, visto che, piaccia o no, il CCLC è quello ufficiale, e solo attraverso il CCLC si possono intraprendere azioni che abbiano una reale efficacia. Su tutto hanno vinto il disgusto per essere tesserati al Club, le antipatie personali e le leggende metropolitane. Compreso che alla fine questi fattori hanno avuto la meglio sul tentare di cambiare (in meglio o in peggio non si può dire) ho ritenuto di non presentarmi (come socio e/o canditato), in considerazione del fatto che mi trovo in pieno contrasto con le idee che hanno permeato il vecchio e che di sicuro permeano il nuovo...anche in considerazione del fatto che le mie idee le ho confrontate a suo tempo con chi forse meglio rappresenta il pensare del Club, ovvero Fabio Caselli. E' giusto, visto il menefrighismo assoluto per l'ente ufficiale della nostra nostra razza, che questo nuovo direttivo ora lavori senza intralci e polemiche, io nel mio piccolo ho sempre cercato di mettere in pratica le mie idee e continuerò a farlo...
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 14:49   #2
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Arnaldo, è esattamente ciò che ho detto io. Un programma e una lista di nomi da presentare, le deleghe...forse non sarebbe bastato, ma almeno era un inizio. Il problema è che su questo forum ci sono tante antipatie più o meno celate(sicuramente più celate), e mettere d'accordo tante persone non è facile(si poteva provare), il club invece (a parte me e una decina di tessere che avevo portato) è a senso unico più facile trovare accordi! Ed ecco il risultato. Navarre hanno ragione, il loro schema è molto chiaro. Mi manca di associare un paio di nomi ai rispettivi clc e provenienza...però il concetto è questo...Affare Mutara incluso.
simo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules