View Single Post
Old 22-02-2010, 20:11   #84
david1
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Non sono certo dentro per "meriti" miei personali di contribuzione allo sviluppo della razza, su questo non c'è dubbio!
Io ho un clc da poco più di un anno, e in questo hai pienamente ragione! Ed è quello che ho detto anche in assemblea.
La lista era una, ma è stato detto che chi voleva si poteva aggiungere. Nessuno si è aggiunto (perché nessuno c'era). Anche io mi aspettavo delle liste alternative, un dibattito...invece nulla, non c'è stata una vera "controparte".

Il contributo che io e "altri possessori di clc da poco" (Brams, Matteo & Martina & Co)
marta ma nn rispondere nemmeno piu a quello che scrivono e dicono.....dopo l'assenza di sabato si sono gia commentati tutti da soli! BLA BLA BLA BLA BLA parlano parlano ma l'unica che ora puo dir qualcosa è scila che è stata l'unica ad esser venuta a confrontarsi cn le sue critiche e domande!!tutti quelli che criticavano e scrivevano assurdità speravo che, dopo la loro assenza, avrebbero fatto silenzio riguardo alle elezioni invece no!

è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO" e buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno!

marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere)
david1 jest offline   Reply With Quote