![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
quanta fresca (sicuramente) sincera ingenuità.
p.s.: sopratutto in questo caso una controparte compare se ha la forza di cambiare. oggi (ancora una volta) questa non c'era. ma molteplici sono i modi per lavorare e in questo caso il tempo non è mai tiranno.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-02-2010 at 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
So, perchè ne ero al corrente nel 2009 come socia, non avendo la tessera 2010 non sono andata a votare e quindi non ho ascoltato ciò che il presidente uscente aveva da dire(che esponeva in quell'assemblea). Ma dal tono con cui ne parlava...credo fosse interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]()
scila tu stessa hai espresso più volte il fastidio per cose dette a metà o non dette e poi fai uguale...dato che non solo io ma anche altre persone erano interessate potevi raccontarlo,non ti costa nulla dato che qui su wd leggono e scrivono alcuni consiglieri magari potrebbe essere utile uno scambio di opinioni e punti di vista.
Io non ho la tessera se non è venuto chi poteva cambiare qualcosa a sentire ancora più inutile è un parere di una persona non associata tanto più su un campo che conosco poco..ma infatti non era una cosa per me ma un pò per tutti. Tienitela per te se ti fà sentire meglio ,per me per come stanno le cose poco cambia..il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi e con un gruppo di persone realmente coordinato per andare a votare e cambiare le cose allora fatemi un fischio che per quell'anno prendo la tessera,senza una alternativa con un gruppo reale di persone pronte a fare questo non serve a nulla..
![]() |
#84 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO" e buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno! marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Distinguished Member
|
![]()
Io trovo più che comprensibile il risentimento di Scila, invece.
@Anto: Ti provo a spiegare perché io non capisco molti dei discorsi che vengono fatti sul Club...ma non per il passato, proprio per le pretese che avete per il futuro: "il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi" Cosa vuol dire? Cosa intendi per "qualcosa di concreto"? Bastano tre esempi di cose concrete che vorresti che il club facesse nel prossimo triennio "per cambiare la situazione". Prova a metterci qualcosa di costruttivo, non di distruttivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
Quando ho iniziato questo thread, l'intenzione mia era di "sondare" il terreno dell'ambiente wolfdog.org e verificare quali erano le possibilità per proporre una "alternativa" se così vogliamo chiamarla ai nomi e alle correnti di sempre.
Le risposte e i commenti erano così esigui e disinteressati che, ovviamente, ho capito che non c'era sostanza, non c'era volontà di proporre alternative. Io non volevo assolutamente candidarmi come ho già scritto ma sostenere una volontà alternativa, una volontà di proporre non IN CONTRASTO con il club uscente ma proporre IN MIGLIORAMENTO di quanto di buono o non buono il club aveva fatto. Gli utenti di questo forum che possiedono CLC sono tanti ma a quanti di quelli che scrivono qui interessa delle sorti del club CLC Italiano? Contarli con le dita di una mano è già tanto. Una cosa mi fa sorridere, e lo dico con estrema sincerità perchè si tratta di persone che stimo e che vedo con molta simpatia, che i 3 eletti che scrivono sul forum, Marta-Riccardo-Brams (quest'ultimo lo conosco un po meno) non abbiano mai menzionato niente della loro possibile candidatura e non abbiano mai scritto nemmeno un POST su questo THREAD... Chissà...magari c'era il veto: "se vuoi essere candidato non devi dire niente su WD"... Va bene così...tanto per parlare chiaro, in mancanza di alternative, io avevo dato la mia delega affinchè venisse votato una lista "caselli" di cui non conoscevo i candidati ma in cui mettevo dei veti per cui non davo il mio voto ad alcuni personaggi. La maggior parte delle persone votate a me va bene, spero diano una mano e che facciano le scelte giuste e che ragionino con la loro testa e non accettino placidamente tutto quello che gli verrà proposto.
![]() |
#87 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Mica dovevi fare propaganda, ma magari esprimere la tua opinone su un argomento che , alla luce dei fatti, ti interessava direttamente. Scrivi tanto su wd...proprio su questo hai tenuto il silenzio. Per me sei la Marta di sempre! ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Zero expò, zero prove lavoro, zero bonitace, una cucciolata con entrambi i genitori non lastrati ufficialmente...forse è meglio non conoscerla! Per le proposte, visto che abbiamo l' onore di ospitare neo-consiglieri , ne metto alcune tra un po' (Hai visto mai?).
![]() |
![]() |
#90 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
perchè non deve rispondere? perchè non deve comunicare? sarebbe già una prima novità solo un'apertura all'esterno. verso la realtà. il giochetto dividi et impera, all'atto pratico e nel tempo, porta male a chi lo applica..e non credo che lo stato di salute del club si possa permettere medici come te....o forse si.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-02-2010 at 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Artù & Beauty
|
![]()
Qualcuno vuol cambiare le regole?
Ecco il modo: 36,00 x 200 = 7.200 Spiegazione: Tiro fuori 36 Euro per ognuno dei 200 soci (miei amici) da iscrivere (ovviamente nell' anno in cui si vota) e quindi pago un totale di 7.200 Euro. A quel punto, il giorno delle elezioni arriviamo con una lista n.2 e con una votazione rapida quanto quella di sabato scorso, passa la nuova lista col nuovo consiglio. Non bastano 200 soci? Facciamo 300? (10.800 Euro) A quel punto: 1) cambio sede al club (la nuova sede potrebbe essere per comodità anche a casa mia); 2) cambio un po' di regole (non vi dico come ![]() 3) organizzo (e magari vinco) gare; ecc... ecc... A mio parere alla voglia di "cambiare le cose" deve corrispondere una eguale disponibilità a pagare il prezzo, altrimenti son solo chiacchiere, perchè Tizio vuol cambiare in un modo, Caio in un altro, ma alla fine Sempronio (che non vuol cambiare più di tanto) pesa di più e decide lui! ![]()
![]() |
#92 |
VIP Member
|
![]()
messaggio superfluo,luca!
![]() stavolta la dissidenza internautica ha fatto la piu grossa toppata della sua storia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avevan il modo di andare a dire la loro ..e non ci sono andati! ma pensa te! ahahahaa ahahhahaha! ![]() "oh davide,ci andiamo?dai su andiam a veder la riunione?è anche vicino a te!(si fa x dire,ndr)") io: "mah a me va bene così,-se non ti va bene vacci tu scusa eh,ok scrivere sullo sfondo artic blue ma andate a dir la vostra voi di persona,eh..." ![]() aloa eh io dico di non vivere solo su internet ![]() ahahahah
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=zattilio;281435]
Quote:
x Attilio: scusa,ma anche io non ho mai avuto il piacere di comunicare o parlare con te,ma sinceramente non capisco il perche' ti sei scaldato tanto nell'affermazione di Navarre. Essere caselliani e' a questo punto per te una offesa,un disonore o cosa? Senza volere polemizzare ma solo chiarire e veramente mi piacerebbe avere una spiegazione perche in alternativa se il buongiorno si vede dal mattino.... Con rispetto Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
Una cosa volevo dire per Simona:
Il fatto che la gente eletta non sia tutta "esperta" del mondo CLC non lo vedo un fatto negativo, anzi...meglio dei nuovi dalle idee fresche che dei "sapientoni" che in realtà non capiscono nulla o quasi. Se era per me, nell'assemblea del club non avrei permesso a NESSUN allevatore di diventare consigliere, gli allevatori dovrebbero stare nel comitato tecnico e basta, e li fare il loro mestiere, L'ALLEVATORE. Ora distinguere tra chi ha una femmina e chi alleva è difficilie, quindi io mi sarei basato sull'affisso Enci.
![]() |
#96 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa è una delle cose che ha sostenuto fermamente il Bibo nel suo discorso, precisando che quando lui iniziò non capiva il perché gli fosse stato dato questo suggerimento dal precedente Presidente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
VIP Member
|
![]()
ri-quoto(da sempre,w la resistenza su
![]() ![]()
![]() |
#98 |
Junior Member
|
![]()
La critica e' giusta,giusta perche' grazie a Dio siamo in democrazia,(almeno si spera).
Pero' e' anche giusto a questo punto lasciare lavorare serenamente i nuovi membri del club che qua' in questo Forum ( solo Marta e ti faccio i complimenti) sta' rispondendo e assumendosi responsabilita' sull'accaduto e sull'accadere.Ti auguro di dimostrare a tutti noi che la tua "genuinita" non venga surclassata da altri fattori. Buon lavoro. A parte questo ( che non vuole essere una romanzina) volevo criticare i critici ( me compreso). Non penso che CLC voglia dire solo club di razza.Certamente e' importante per le sue decisioni,ma altamente importante e' proporre l'alternativa che soddisfi le richieste che rimangono inevase. Ci sono tante persone competenti qua sul forum escluse o per scelta o per volere o per altro dal club che potrebbero contribuire a creare alternative ( non belliche) al club e ne voglio citare solo alcune : Sarka,Alessandra,Alessio,Massimo,Io (scherzo), Arnaldo,Simona,Navarre, Scila,Ulisse, e tanti altri di cui non ricordo il nome e me ne scuso . Quindi se veramente la passione e l'amore per il clc e' quello che volete fare credere postando a destra e sinistra e' cosi' dirompente ,o proponete o la critica a lungo andare diventa sterile ed inutile. Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Navarre;281474]E' un buon momento per illustrare la tua posizione allora, se non a me a chi legge. Dispostissimo a ricredermi. (p.s. era una lista per ridere)
Zero expò, zero prove lavoro, zero bonitace, una cucciolata con entrambi i genitori non lastrati ufficialmente...forse è meglio non conoscerla! La mia posizione l'ho illustrata alla riunione del club. per la cucciolata informatevi meglio evitate di prelevare dati e metterli su wd anche sbagliati senza nessuna autorizzazione. Per far parte di un club di razza necessita fare expo, prove lavoro bonitazioni: è vero per voi sono i cani che portano avanti le iniziative |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Bisogna anche avere idee comuni. Onestamente la lista di nomi che menzioni non necessariamente hanno idee comuni. Mi trovo più in sintonia con "alcuni" attuali nuovi membri del club che con qualche nome da te menzionato....sorry. ![]()
![]() |
![]() |
|
|