View Single Post
Old 22-02-2010, 22:22   #107
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by david1 View Post
è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO"
C'è una terza categoria di persone e si tratta degli utili idioti.

Quote:
Originally Posted by zattilio View Post
per la cucciolata informatevi meglio evitate di prelevare dati e metterli su wd anche sbagliati senza nessuna autorizzazione.
Dell' autorizzazione non frega nulla a nessuno perché non necessita; wd invece vive dei contributi e delle info che i suoi utenti dovrebbero fornire... se non costa troppa fatica, certo.
La stessa mancanza di dati però esiste anche sul sito istituzionale dell' ENCI (libro genealogico on-line), fossi in te avrei meno riserbo su quel che faccio con i miei cani se sapessi che è fatto bene (se...)

Quote:
Originally Posted by zattilio View Post
Per far parte di un club di razza necessita fare expo, prove lavoro bonitazioni: è vero per voi sono i cani che portano avanti le iniziative
Expò preferibilmente all' estero, bonitace organizzate col club ceko e le prove di lavoro si svolgevano tranquillamente da decenni...il CCLC (Club del Cane Lupo Caselliano) è un orpello ingombrante fuori moda e inutile.

--------------

PROPOSTE per il "nostro" consigliere :

1) sospensione del Progetto Mutara, sterilizzazione degli ibridi coinvolti ed espulsione degli allevatori conniventi
2) CAL 2 minimo per accedere alla classe lavoro;
3) brevetto ENCI o IPO-V e anche operativo PC (se fattibile) per campione sociale
4) maggiore trasparenza del club : ri-pubblicare le delibere delle riunioni del Consiglio sul sito web.
5) studio di una nuova prova attitudinale con esperti del settore
6) nel frattempo unificare il regolamento della bonitace con quello della prova ceka
7) ripristino del Settore Addestramento, anche con la partecipazione di personale esterno preparato (l' unica che ne sa qualcosa è Andreax2)

Queste sono le prime che mi sono venute in mente.