View Single Post
Old 23-02-10, 19:14   #62
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ulteriore inciso(mio)

"""
li risolvi in selezione,se ti va bene

titoli in show ,sport e passeggiate non servono,in quel senso,punto,o servon poco

altrimenti basterebbe prendere tutte le "etichette" e le certificazioni e far gara a chi accoppia piu esempalri così:ma guarda caso..non lo fa nessuno!(ma pensa eh?forse solo per i titoli in show!)

in genetica 1+1 non fa 2

""""""si kiama selezione cinofila a monte,invece,quel che serve,dove serve intuito e coraggio e fiuto,e li gli applausini e le passeggiate e "il volevamo far sta esperienza " non solo non servono,ma spesso son un passo indietro(o un passo che serve a poco)""""""""

e a MONTE,riaggiungo io vuol, dire non dare e assist al cane dell amico solo x amicizia,anche quando è il clasico mediodog ,capire che da due cani belli e capaci non nascono al 90 % solo cani belli e capaci,e tanto fiuto e intutio che non si insegnano a scuola ne tantomeno al campo di addestramento...men che mai sui forum

(ipotizziamo:

immaginate argo su qualche femmina di clc smaronata e diffidente che però x, ipotesi,magari dopo mesi di addestramento ha preso il cal 2

magari saltan fuori bellini..ma"simpatici"caratterailmente,proprio nomica tutti,ma qualcuno si

ecco metterlo su una femmina paciosa,piu grossa,occhio piu chiaro,anche senza cal,non timida,avrebbe piu senso

eppure nella 1a ipotesi uno avrebbe il cl 2 l'altro ha credo avv-ipo,non ricordo bene

ma il "CORE",certifica quanto vuoi,riskia di esser ben diverso,caratterialmente

nel 2 ° caso,così si è allevare,mica impilare pagelline

aloa,io divulgatore,aloa

Last edited by davide.c : 23-02-10 at 20:53
davide.c jest offline   Reply With Quote