|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ulteriore inciso
""" li risolvi in selezione,se ti va bene titoli in show ,sport e passeggiate non servono,in quel senso,punto,o servon poco altrimenti basterebbe prendere tutte le "etichette" e le certificazioni e far gara a chi accoppia piu esempalri così in genetica 1+1 non fa 2 """"""si kiama selezione cinofila a monte,invece,quel che serve,dove serve intuito e coraggio e fiuto,e li gli applausini e le passeggiate e "il volevamo far sta esperienza " non solo non servono,ma spesso son un passo indietro(o un passo che serve a poco)"""""""" e a MONTE,riaggiungo io vuol, dire non dare e assist al cane dell amico solo x amicizia,anche quando è il clasico mediodog (ipotizziamo: immaginate argo su qualche femmina di clc smaronata e diffidente che però x, ipotesi,magari dopo mesi di addestramento ha preso il cal 2 magari saltan fuori bellini..ma"simpatici"caratterailmente,proprio no ecco metterlo su una femmina paciosa,piu grossa,occhio piu chiaro,anche senza cal,non timida,avrebbe piu senso eppure nella 1a ipotesi uno avrebbe il cl 2 l'altro ha credo avv-ipo,non ricordo bene ma il "CORE",certifica quanto vuoi,riskia di esser ben diverso,caratterialmente nel 2 ° caso,così si è allevare,mica impilare pagelline aloa,io divulgatore,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-02-2010 at 20:53. |
|
|
|
![]() |
|
|