View Single Post
Old 15-03-2010, 22:43   #274
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
Sono quasi del tutto d'accordo con te Michele, "quasi" perchè a volte mi sembra che tu dia delle interpretazioni troppo umanizzate al comportamento, comunque vedrai che crescento si calmerà anche se come ti ho già consigliato non dovresti abbassare mai la guardia .

Sono pronto a scommettere che fra qualche tempo Zaira diventera la lupa alfa del tuo branco, in base alla mia esperienza vissuta con lei, posso dire che ha un notevole carisma per scalare la gerarchia...
.....a proposito di umanizzazione: sono rientrato da lavoro alle 20.30 ed il portafoglio stava sul tavolo. Lucia, la fidanzata di mio figlio Luca è rimasta a cena con noi quindi necessariamente ho dovuto prolungare la mia assenza pasto dai soliti 20 min a 45 min circa (ho costretto tutti ad una cena veloce per riscendere giù il prima possibile).
Il portafoglio non era più sul tavolo e neanche sul pavimento come di solito faceva. Per curiosità l'ho cercato in giardino: l'ha disintegrato in mille pezzi. Zaira era dispiaciuta per quello che aveva fatto e quando l'ho chiamata si è presenta camminando quasi rasoterra con orecchie e coda abbassate poi quando ha visto che non ero arrabbiato mi è saltata addosso leccandomi.
Che dire e che pensare???
Michele

Last edited by pisculli; 16-03-2010 at 00:02.
pisculli jest offline   Reply With Quote