View Single Post
Old 06-04-2010, 19:42   #548
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Se qualcuno scrive un post di questo livello nei confronti di qualcun'altro DUBITO FORTEMENTE che verrà cancellato l'intero post.
Mi spiace per i tuoi dubbi, gradirei fossero fugati al più presto, ma è difficile avere una controprova, perché certi toni li usano solo... taluni.

Comunque le critiche ci stanno e ci sono sempre state, anche dure e mi sembra che nessuno qui può lamentarsi di non avere libertà di parola, anzi di solito riceviamo critiche perché si vorrebbero rimossi più messaggi o intere discussioni.

Detto questo, chi viene solo ed esclusivamente per fare tifo da stadio e al contempo creare casini, capirà in breve che non ha futuro sul forum, a meno che non cambi registro.

Cioè, io sarei favorevole a lasciar sparare altezza d' uomo la Polizia sugli ultras, tanto per dire...

p.s.
i messaggi non sono cancellati, ma resi visibili solo agli amministratori che -se vogliono- possono reintegrarli o farne ciò che preferiscono, come succede più che spesso sul forum inglese citato come esempio, dove proprio ultimamente sono stati rimossi decine di messaggi poco utili.