Quote:
Originally Posted by Erica&Amy
Ma io penso che oltre ad essere un segno di correttezza sia anche un segno di sportività!
Visto che si dice che quello dei clc in esposizione è un bel gruppo di amici.....
|
Non lo trovo un gesto di sportività o correttezza: è un
favore, un atto di liberalità lasciato al "buon cuore" di chi lo compie, o un baratto se fatto in cambio di un altro "favore".
Io (non io io, "io" impersonale) faccio un favore (magari anche a malincuore)...ma pretendo che la persona cui ho fatto il favore, e che mi ha chiesto il favore, mi ripaghi presentandosi in esposizione, e concludendo quello che deve concludere.
Se non lo fa, mi ricambia un favore con un torto, perché se ne frega del fatto che mi ha "costretto" a stare a casa quando non volevo stare a casa per un capriccio, non per una cosa a cui teneva.
Non si tratta certo di "peccati mortali", ma di piccoli sgarbi.
Quote:
Originally Posted by licantropo
icmq io sono uno di quelli che quando marta ha finito mi sono assicurato che non facesse gareggiare arian nonostante fosse iscritto,con ringraziamenti dovuti naturalmente....
|
Sì Patrik certo, ma noi abbiamo passato mille expo insieme! Abbiamo semrpe riso e scherzato sul "stattene a casa invece di venire a rompere le balle"! Ma non saresti andato a contattare il padrone di un qualsiasi "giovane" che hai visto tre volte in vita tua per chiedergli di stare a casa! E' un bel po' diversa la cosa...poi, ripeto: ciascuno faccia come vuole