View Single Post
Old 14-04-2010, 13:20   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
Ma io penso che oltre ad essere un segno di correttezza sia anche un segno di sportività!
Visto che si dice che quello dei clc in esposizione è un bel gruppo di amici.....
Non lo trovo un gesto di sportività o correttezza: è un favore, un atto di liberalità lasciato al "buon cuore" di chi lo compie, o un baratto se fatto in cambio di un altro "favore".
Io (non io io, "io" impersonale) faccio un favore (magari anche a malincuore)...ma pretendo che la persona cui ho fatto il favore, e che mi ha chiesto il favore, mi ripaghi presentandosi in esposizione, e concludendo quello che deve concludere.
Se non lo fa, mi ricambia un favore con un torto, perché se ne frega del fatto che mi ha "costretto" a stare a casa quando non volevo stare a casa per un capriccio, non per una cosa a cui teneva.
Non si tratta certo di "peccati mortali", ma di piccoli sgarbi.

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
icmq io sono uno di quelli che quando marta ha finito mi sono assicurato che non facesse gareggiare arian nonostante fosse iscritto,con ringraziamenti dovuti naturalmente....
Sì Patrik certo, ma noi abbiamo passato mille expo insieme! Abbiamo semrpe riso e scherzato sul "stattene a casa invece di venire a rompere le balle"! Ma non saresti andato a contattare il padrone di un qualsiasi "giovane" che hai visto tre volte in vita tua per chiedergli di stare a casa! E' un bel po' diversa la cosa...poi, ripeto: ciascuno faccia come vuole

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote