Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-04-2010, 12:51   #1
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo
 
Erica&Amy's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
Default

Noi ci siamo in classe libera femmine! Giusto perchè Desio è abbastanza vicino e per passare una giornata in compagnia, poi se viene un buon risultato ancora meglio!!

Trovo molto corretto il tuo comportamento Patrick! Complimenti!
è vero! non tutti sono così corretti e cortesi! (non mi riferisco a te, Stefy)

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
a mio avviso non è in alcun modo criticabile chi decide di non astenersi, ciascuno è giusto che faccia quello che crede in una circostanza così...tante possono essere le ragioni e le dinamiche che spingono a decidere l'una cosa o l'altra, e non trovo corretto che nessuno abbia delle pretese in questo senso
Hai ragione Marta, non sta scritto da nessuna parte che chi ha già finito il campionato debba lasciare spazio agli altri che lo devono ancora concludere, non è una regola!!
Ma io penso che oltre ad essere un segno di correttezza sia anche un segno di sportività!
Visto che si dice che quello dei clc in esposizione è un bel gruppo di "amici".....
__________________
Erica e ....l'angelo Amy

Last edited by Erica&Amy; 14-04-2010 at 13:13.
Erica&Amy jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2010, 13:20   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Erica&Amy View Post
Ma io penso che oltre ad essere un segno di correttezza sia anche un segno di sportività!
Visto che si dice che quello dei clc in esposizione è un bel gruppo di amici.....
Non lo trovo un gesto di sportività o correttezza: è un favore, un atto di liberalità lasciato al "buon cuore" di chi lo compie, o un baratto se fatto in cambio di un altro "favore".
Io (non io io, "io" impersonale) faccio un favore (magari anche a malincuore)...ma pretendo che la persona cui ho fatto il favore, e che mi ha chiesto il favore, mi ripaghi presentandosi in esposizione, e concludendo quello che deve concludere.
Se non lo fa, mi ricambia un favore con un torto, perché se ne frega del fatto che mi ha "costretto" a stare a casa quando non volevo stare a casa per un capriccio, non per una cosa a cui teneva.
Non si tratta certo di "peccati mortali", ma di piccoli sgarbi.

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
icmq io sono uno di quelli che quando marta ha finito mi sono assicurato che non facesse gareggiare arian nonostante fosse iscritto,con ringraziamenti dovuti naturalmente....
Sì Patrik certo, ma noi abbiamo passato mille expo insieme! Abbiamo semrpe riso e scherzato sul "stattene a casa invece di venire a rompere le balle"! Ma non saresti andato a contattare il padrone di un qualsiasi "giovane" che hai visto tre volte in vita tua per chiedergli di stare a casa! E' un bel po' diversa la cosa...poi, ripeto: ciascuno faccia come vuole
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org