Los bericht bekijken
Oud 14 April 2010, 15:27   #97
Martab
Distinguished Member

Martab's schermafbeelding

Standaard

Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door piccolino Bekijk bericht
Si lo so, però adesso questa possibilità non prendetela come la normalità. Ok l'ha fatto una volta la Marta, ma non è che adesso tutti vi fate abilitare le prove cal all'ultimo altrimenti tanto vale che le gare organizzate dal club non vengano più richieste.
Se volete delle gare, bisogna che il club LE DIA AI CAMPI CHE LE RICHIEDONO IN TEMPI UTILI E CHE SIANO A VISIONE DI TUTTI SUL SITO.
Bha, a dire la verità, non l'ho fatto"una volta io"....io veramente l'avevo fatto grazie alla segnalazione delle Claudie di Olcan e Zach, che a loro volta avevano saputo di questa possibilità da altri (lo stesso Loco se non sbaglio ha fatto il CAL 2 così in Campania), quindi siamo già (che io sappia) a tre diverse prove approvate nel giro di pochi mesi in tre posti diversi, poi ce ne saranno state altre non lo so.
Io personalmente della prova ho avvertito tutti quelli che sapevo volevano provare (anche Patrik stesso che però nona veva 12 mesi), ma se ne è alla fine presentato solo un altro.
Quindi non è stata una invenzione "mia" nè una mia idea, nè tantomeno un'eccezione che è stata fatta a mio favore, ma mi sono limitata a sfruttare una possibilità che esisteva e che anche altri avevano sfruttato e che potranno sfruttare in futuro
Adesso sono state fatte altre richieste che sono in corso di approvazione (e che verranno pubblicate solo una volta approvate, naturalmente)...quindi non vedo perché anche Patrik non potrebbe contare anche su questa possibilità!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Met citaat reageren