![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io personalmente della prova ho avvertito tutti quelli che sapevo volevano provare (anche Patrik stesso che però nona veva 12 mesi), ma se ne è alla fine presentato solo un altro. Quindi non è stata una invenzione "mia" nè una mia idea, nè tantomeno un'eccezione che è stata fatta a mio favore, ma mi sono limitata a sfruttare una possibilità che esisteva e che anche altri avevano sfruttato e che potranno sfruttare in futuro Adesso sono state fatte altre richieste che sono in corso di approvazione (e che verranno pubblicate solo una volta approvate, naturalmente)...quindi non vedo perché anche Patrik non potrebbe contare anche su questa possibilità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Stavo solo cercando di far capire che, secondo me, visto che ci sono prove organizzate dal club sarebbe bello che tutti i clc che vogliono fare il cal si riuniscano nelle gare sponsorizzate dal club e questo per avere una maggiore visione sia per i parametri dei giudici sia per chi ha piacere di vedere le prove dei clc. Tutto quì, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma Patrik diceva solo: se lo faccio ma non lo passo, posso rifarlo dopo un mese...e dopo un mese non c'è una gara del Club, come rilevai anche tu! Tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Mi sai dire le date indicative degli altri campi che hanno richiesto le gare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
cmq spero di non avere il problema.....e di passare brescello tihe!!!!
![]() |
|
|