View Single Post
Old 14-04-2010, 15:33   #99
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Bha, a dire la verità, non l'ho fatto"una volta io"....io veramente l'avevo fatto grazie alla segnalazione delle Claudie di Olcan e Zach, che a loro volta avevano saputo di questa possibilità da altri (lo stesso Loco se non sbaglio ha fatto il CAL 2 così in Campania), quindi siamo già (che io sappia) a tre diverse prove approvate nel giro di pochi mesi in tre posti diversi, poi ce ne saranno state altre non lo so.
Io personalmente della prova ho avvertito tutti quelli che sapevo volevano provare (anche Patrik stesso che però nona veva 12 mesi), ma se ne è alla fine presentato solo un altro.
Quindi non è stata una invenzione "mia" nè una mia idea, nè tantomeno un'eccezione che è stata fatta a mio favore, ma mi sono limitata a sfruttare una possibilità che esisteva e che anche altri avevano sfruttato e che potranno sfruttare in futuro
Adesso sono state fatte altre richieste che sono in corso di approvazione (e che verranno pubblicate solo una volta approvate, naturalmente)...quindi non vedo perché anche Patrik non potrebbe contare anche su questa possibilità!
Marta ho fatto il tuo nome perchè sapevo solo di te che avevi usufruito di questa possibilità...gli altri non sapevo avesero fatto la stessa cosa.
Stavo solo cercando di far capire che, secondo me, visto che ci sono prove organizzate dal club sarebbe bello che tutti i clc che vogliono fare il cal si riuniscano nelle gare sponsorizzate dal club e questo per avere una maggiore visione sia per i parametri dei giudici sia per chi ha piacere di vedere le prove dei clc. Tutto quì, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
piccolino jest offline   Reply With Quote