View Single Post
Old 20-04-2010, 10:04   #80
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

Ciao Simona
immagino anzi "so bene" cosa state passando. Tutte le parole sembrano inutili..ma sappiate che vi ho nel cuore.

Però a costo di sembrare inopportuna, vi chiedo di confrontare i risultati con un altro veterinario. Anzi andare direttamente in un centro oncologico veterinario e rifare gli esami e diagnosi.
ve lo dico col cuore in mano sapendo quanta paura e disperazione avete nel vostro cuore...

E' appena successo ad una figlia dei miei, di aver diagnosticato un tumore maligno (altro genere, altra parte del corpo) da un laboratorio e relativo veterinario. Nella disperazione la proprietaria ha portato il cane in un centro specializzato e.... e tumore non era. Era un'infezione (per il primo veterinario sarebbe dovuta morire) e tolta la parte tutto si è risolto.

Questo non per illudere, ma per assicurarsi che la diagnosi sia giusta. E se così sarà, avrete per lo meno tentato tutte le strade. Anche come hanno detto i Navarri informarsi bene sulle prospettive di vita / chemioterapia etc. (per esempio Monsummano terme, ma ce ne saranno anche molti altri)

Scusatemi se mi sono permessa... vi abbraccio fortissimo
Tessa

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote