![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]() Ciao Simona
immagino anzi "so bene" cosa state passando. Tutte le parole sembrano inutili..ma sappiate che vi ho nel cuore. Però a costo di sembrare inopportuna, vi chiedo di confrontare i risultati con un altro veterinario. Anzi andare direttamente in un centro oncologico veterinario e rifare gli esami e diagnosi. ve lo dico col cuore in mano sapendo quanta paura e disperazione avete nel vostro cuore... E' appena successo ad una figlia dei miei, di aver diagnosticato un tumore maligno (altro genere, altra parte del corpo) da un laboratorio e relativo veterinario. Nella disperazione la proprietaria ha portato il cane in un centro specializzato e.... e tumore non era. Era un'infezione (per il primo veterinario sarebbe dovuta morire) e tolta la parte tutto si è risolto. Questo non per illudere, ma per assicurarsi che la diagnosi sia giusta. E se così sarà, avrete per lo meno tentato tutte le strade. Anche come hanno detto i Navarri informarsi bene sulle prospettive di vita / chemioterapia etc. (per esempio Monsummano terme, ma ce ne saranno anche molti altri) Scusatemi se mi sono permessa... vi abbraccio fortissimo Tessa
|
|