View Single Post
Old 28-04-2010, 14:43   #206
kichan
Junior Member

kichan's Avatar

no fra, neanche io sapevo cos'era 'baito busso'=P però so cosa vuol dire busso almeno=)
mi fa piacere che tutto proceda bene, anche io ho voglia di vedere il mio topo e compagnia bella, soprattutto mi autoinvito a vedere le foto del matrimonio che mi hai promesso e la prox volta che andate al celtico con i miei vediam di organizzar per tempo così magari mi tengo libera=) peccato davvero che non ci si possa più vedere con cani annessi=(
cmq se il problema sono le manie di protagonismo di wonka propongo un faccia a faccia con la sua dolce matrigna che sogna di papparselo dalla prima volta che l'ha visto, come fanteria etienne e baloo e ombrina a fare cori di incoraggiamento a bordo campo, chissà, magari si danno tutti una ridimensionata e dopo vanno d'accordo.. che dici? ah, il tutto ovviamente nel cortile del vicino rompiballe=) ahahah
cmq prima guardando le foto dall'anteprima in piccolo (sono orba) mi è venuto spontaneo dire 'chissà quale sarà etienne dei 3'.. solo mezz'ora dopo ho realizzato che wonka è un bernese... ahahah... povero patato, con quei occhi ipnotizzanti mi aveva anche convinto di essere un clc=)