![]() |
#201 |
Sunnywolf
|
![]()
è sempre bello leggere queste notizie e questi progressi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
|
![]()
...CONGRATULAZIONI PER IL MATRIMONIO.
grazie Alle ![]() In maggio finalmente farò un salto da voi, ci mettiamo d'accordo per il giorno, magari con l'occasione viene anche Elisa di Grejs, ok? . ![]() io x ora l'unico impegno che ho è l'8 alla mattina che porto Lò(il meticcio che ho lasciato da mio padre) a fare la puntura x la filariosi poi sono free... ![]() ![]() ma ...ehm...mi auguro senza cani ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazze,non sapete che gioia sia vederla cosi.... ci sta dando tanto,la topina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma ...ehm...mi auguro senza cani ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazze,non sapete che gioia sia vederla cosi.... ci sta dando tanto,la topina...[/quote] Ehm....del "baito busso"??? ![]() ![]() ![]() Nonono...noi li lasceremo a casa, troppi maschi e femmine che non si conoscono...vorrei godermi Ombrina dopo una vita che non la vedo per bene! Secondo me se viene Grejs non ci sono problemi, è femmina e conosce bene Ombrita. Guardo come sono organizzata per maggio, vi so dire verso sera da casa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
![]()
Ehm....del "baito busso"???
![]() ![]() ![]() Nonono...noi li lasceremo a casa, troppi maschi e femmine che non si conoscono...vorrei godermi Ombrina dopo una vita che non la vedo per bene! Secondo me se viene Grejs non ci sono problemi, è femmina e conosce bene Ombrita. Guardo come sono organizzata per maggio, vi so dire verso sera da casa.... ![]() vabè che sei di bologna Alle. ![]() ![]() ![]() boh noi a questo,ci preoccupa Wonka ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
& boschino
|
![]()
bravi!!! benissimo direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
![]()
no fra, neanche io sapevo cos'era 'baito busso'=P però so cosa vuol dire busso almeno=)
mi fa piacere che tutto proceda bene, anche io ho voglia di vedere il mio topo e compagnia bella, soprattutto mi autoinvito a vedere le foto del matrimonio che mi hai promesso e la prox volta che andate al celtico con i miei vediam di organizzar per tempo così magari mi tengo libera=) peccato davvero che non ci si possa più vedere con cani annessi=( cmq se il problema sono le manie di protagonismo di wonka propongo un faccia a faccia con la sua dolce matrigna che sogna di papparselo dalla prima volta che l'ha visto, come fanteria etienne e baloo e ombrina a fare cori di incoraggiamento a bordo campo, chissà, magari si danno tutti una ridimensionata e dopo vanno d'accordo.. che dici? ah, il tutto ovviamente nel cortile del vicino rompiballe=) ahahah cmq prima guardando le foto dall'anteprima in piccolo (sono orba) mi è venuto spontaneo dire 'chissà quale sarà etienne dei 3'.. solo mezz'ora dopo ho realizzato che wonka è un bernese... ahahah... povero patato, con quei occhi ipnotizzanti mi aveva anche convinto di essere un clc=)
![]() |
#207 |
Senior Member
|
![]()
sono molto felice per tutti voi, ma soprattutto per Ombrina.
![]() |
#208 |
Member
|
![]()
Chià...veramente..non abbiam problemi con Etienne ma ce li abbiamo con Wonka..senza parole..so bene che la Luna non vedrebbe l'ora!!!
daidai organizziamo x il celtico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
![]()
ha sempre montato ogni cosa gli capitasse a tiro..dal bulldogue francese a Cole,a Baloo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Prima di tutto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII x il matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
Poi, GRAZIE, sempre Grazie x Ombrina, è bello vederla così e leggere i tuoi racconti!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooo
![]() |
#212 |
Member
|
![]()
ma con tanta voglia di fare gli asini..
le abbiamo fatte il 2 maggio,fatalità complimese di Wonka ed Etienne.. buona visione ![]() http://img200.imageshack.us/gal.php?g=02052010006p.jpg http://img200.imageshack.us/gal.php?g=02052010006p.jpg Last edited by franz+etienne+wonka; 06-05-2010 at 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
& boschino
|
![]()
complimenti, una bellissima famiglia!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
![]()
grazie Aly
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
![]()
l'è uguel a so fradel (ammesso che si scriva così)
![]() |
#218 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
![]()