View Single Post
Old 06-05-2010, 10:06   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Infatti, l'appartamento non e' affatto un problema, il fatto e' come ti hanno detto gli altri sono altre le cose da valutare, sei pronto a tutto questo?tua madre lo e'?
Secondo me quando dicono che il clc e' un cane per molti ma non per tutti e' vero, ma non per chissa che.....
Quando mi fermano per strada con Ghost e mi dicono quanto e' bello, sembra un lupo eccc....... ne prendero' uno anche io , io gli faccio l'elenco di tutti gli aspetti negativi che sono quelli elencati sopra e in piu' se ti capita un maschio particolarmente domunante non e' una passeggiata.....ti sfida continuamente a te e a tutti i componenti della famiglia dato che ha deciso che il capo e' lui...........
Hai visto quante adozioni ci sono? secondo te perche? ...............
bisogna pensarci seriamente non e' una razza facile.
Io mi sono innammorata dei clc vedendo lo stupendo Dryas....... e ho aspettato piu di un anno prima di prendere il lupotto.
In quell'anno TUTTI hanno cercato di dissuadermi, amici, comportamentisti, professori universitari cinofili ecc...... ma io ero decisa e sapevo a cosa andavo incontro.
Detto questo lo rifarei cento volte ma tu devi valutare bene perche' quando entra nella tua vita la stravolge completamente