![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Infatti, l'appartamento non e' affatto un problema, il fatto e' come ti hanno detto gli altri sono altre le cose da valutare
![]() Secondo me quando dicono che il clc e' un cane per molti ma non per tutti e' vero, ma non per chissa che..... Quando mi fermano per strada con Ghost e mi dicono quanto e' bello, sembra un lupo eccc....... ne prendero' uno anche io , io gli faccio l'elenco di tutti gli aspetti negativi che sono quelli elencati sopra e in piu' se ti capita un maschio particolarmente domunante non e' una passeggiata.....ti sfida continuamente a te e a tutti i componenti della famiglia dato che ha deciso che il capo e' lui ![]() Hai visto quante adozioni ci sono? secondo te perche? ............... bisogna pensarci seriamente non e' una razza facile. Io mi sono innammorata dei clc vedendo lo stupendo Dryas ![]() ![]() In quell'anno TUTTI hanno cercato di dissuadermi, amici, comportamentisti, professori universitari cinofili ecc...... ma io ero decisa e sapevo a cosa andavo incontro. Detto questo lo rifarei cento volte ma tu devi valutare bene perche' quando entra nella tua vita la stravolge completamente ![]()
|
|