View Single Post
Old 08-05-2010, 10:45   #15
daniela pirani
Junior Member

daniela pirani's Avatar

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
" detto questo, sono sicuramente animali accezionali, ai quali è impossibile non legarsi in modo quasi morboso, però negare la loro natura serve solo a creare danni a chi magari potrebbe rivolgersi ad un altro tipo di cane con caratteristiche diverse... e già successo e purtroppo pure troppo."

Questo e' vero, infatti chi prende un clc deve sapere bene a cosa va incontro.Io quando mi fermano per strada inizio a elencare tutte le eventuali problematiche anche e soprattutto gravi perche' non si puo' mai sapere che soggetto capiti, magari un agnellino o magari no.......
Ma questo vale per tutti i cani con un certo temperamento : pastori tedeschi, rotwailer, pitbul, dobermann ecc.......
A parte qualche raro caso...........non mi risulta che i clc siano particolarmente aggressivi.
Non mi stanchero' mai di ripetere che la gente ci vede IL LUPO delle favole.......il lupo cattivo.
Non e' una razza tarata e' una splendida razza.

p.s. E' bellissimo il tuo zat e si vede che eì molto dolce

grazie per il bellissimo;anche Zat ti ringrazia. finalmente qualcuno che dice che anche altri cani hanno le stesse problematiche
daniela pirani jest offline   Reply With Quote