View Single Post
Old 20-05-2010, 14:04   #4
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Il fatto poi che il cane percepisca l' ansia e gli stati d' animo del proprietario poi è talmente scontato e verificato sul campo che mi sembrava anche inutile specificarlo.

ah! ecco questo proprio non lo sapevo... dai, coraggio, che se continuate e darmi questi buoni consigli tra 15 o 20 anni magari imparo pure io.... grassie ragassi, grassie

Magari se un giorno c'incontriamo da qualche parte mentre io mi tengo la cagnola in braccio ( rafforzando così il suo istinto omicida) voi mi fate vedere le vostre "meraviglie" come siete bravi a gestirli con le pacchette sul culetto... Nonostante l'alzheimer credo di ricordare quanche incontro fatto in "gioventù" e a parte Naghi di cui invido realmente (senza ironia) il carattere ricordo solo zuffe, ringhiate, cani tenuti ben stretti al guinzaglio nonostante avessimo di fronte a noi Km e Km di boschi aperti e questo vale anche per Woland ( spero non me ne voglia...) che poi io non sia un "artista" della gestione, per carità sono il primo a denunciare le mie deficenze, ci mancherebbe...
duska jest offline   Reply With Quote