Thread: protesta
View Single Post
Old 07-06-2010, 22:44   #1
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
Inoltre ultima pensata del nostro sindaco: multa ai possessori di cani che urinano sui muri e sulle ruote delle auto.

beh oddio... non mi sembra tanto insensata come cosa. Cioè mi pare il minimo del senso civico, multa o non multa. Il cane impara a non spisciazzare ovunque, ci vuole poco, e non gli cambia la vita se evita di farla sulle ruote delle auto e sui muri delle case. Anzi, con un cane gerarchico come il clc non fargliela fare ovunque gli giri male non fa direi...

Io abito in Torino centro, in appartamento, quindi la cosa mi tocca e non poco. Di verde ce n'è un sacco ma spesso non ce n'è bisogno, se non ci sono alberi o aiuole in vista River ha imparato a spisciazzare sui pali della luce e sul bordo dei marciapiedi, e se proprio gli scappa sui cassonetti della spazzatura.

Non so, sinceramente non capisco la disapprovazione verso un'ordinanza simile. Sinceramente se vedo uno che fa pisciare il suo cane sulla mia macchina un pochino mi incazzo, soprattutto se due metri più avanti c'è un lampione
Fede86 jest offline   Reply With Quote