View Single Post
Old 11-06-2010, 14:34   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
credo tu sappia leggere, giusto?
mi trovi dove avrei mai potuto dire che approverei un cane che ringhia a tutti i bambini? pensa che mi pare di aver detto che, se un cane ringhiasse a tutti i bambini, lo porterei da un comportamentalista
ma se un cane passa, non li guarda, questi fanno il primo dispetto, poi il secondo e quindi continuano ad urlare ... beh si Marta, il mio cane precedente ringhia e senza tanti scherzi, ma ci arriva dopo tanto e puoi capirlo moooolto prima
continuiamo a estrapolare frasi a caso per far passare gli altri come idioti?
ok ok lo avevi detto tu che trovavi offensivo specificare l'ovvio perché lasciava intendere che considerassi il tuo interlocutore un idiota e la cosa ti irritava!
Allora specifico: non parlavo nè di te ne di KaKaPippeZùK! Parlavo in generale degli atteggiamenti da "tutto mi è dovuto la gente deve rispettare il mio cane perché è un lupo" di certi padroni (e quindi assolutamente non di te che hai un papero)
Da quello che hai raccontato poi Kazùk non ha "ringhiato a un bambino", ha ringhiato a uno in bici che lo stava per investire! poteva essere anche un vecchio mafioso per quello che ne poteva sapere lui!

Il mio messaggio era semplicemente: qualunque gesto faccia il mio cane, giustificato dalla situazione o meno, per strada, e che ferisca qualcuno/qualcosa è colpa mia (padrone).
Questo perché qualcuno sopra diceva: "ha fatto bene ad ammazzare il cagnolino, io avevo avvisato il proprietario".

PS: Oh, poi capitare di avere un cane che ringhia ai bambini, ce ne sono e non per questo vanno fucilati! Certo, ci si deve lavorare, bisogna fare attenzione, ma non per questo non vanno più portati a spasso poveri....

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote